Fante ha scrittoChe pignolo
Bettelmatt stagionato 2 anni
Reblochon
Camabert
Formaggio di capra passato nella cenere stagionato
...e altri due di cui al momento non ricordo il nome
ma bboni!
montefollonico ha scrittoNiente Brunello...... prova un marsala secco stravecchio....molti anni fa.....fatta prova incrociata >Francia Italia......sui loro formaggi soprattutto erborinati Marsala secco stravecchio.....sul nostro gorgonzola Sauternes..... splendido!!! saluti MONTEFOLLONICO
Fante ha scrittoLo prendo per un sì, Fante, il brunello 97 ( di cui non mi ricordo l'azienda, maledetto alzheimer ) con questi formaggi ci sta bene?
Ti inviterei volentieri...ma sai mia moglie non ama i volti nuovi...poi si agita, morde, fa la pipì in salotto...e se la chiudo in camera mi gratta il parquet
fulvia ha scrittoIo addddoooro il Vecchio Samperi! quando Rinaldo non mi vede glielo ciullo e lo uso per il patè di fegato d'oca....l'anno scorso distratto un momento l'ho usato per il rognoncino di vitello......Ma la morte sua è con una bella bistecca di gorgonzola naturale......Mmmmmmm
Fante ha scrittoUna domanda: con una selezione di formaggi molto profumati, ci può star bene un Brunello di Montalcino?