inappetente ha scritto... chiaramente non sapevo , quindi mi sembra doveroso chiedere scusa pubblicamente per l'equivoco . Pensavo ad un forumista che per qualche divergenza avesse lasciato il forum tempo fa e , quindi , una specie di ricordo ... come in effetti era ma in maniera assai più drammatica .Essendo il topic chiuso , non ho avuto modo né di editare né di porgere la le mie scuse per un pensiero magnifico ...
Rivedere il draghetto verde avatar di mio fratello mi da sempre un'emozione forte....e i suoi interventi sui vini e sul forum ogni tanto me li riguardo quasi come esorcizzare la sua mancanza...come i suoi Barbacarlo del 97 che ho negato anche a Tano...Il suo Barolo Percristina, unico superstite dopo il passaggio di Princess...e i suoi Brunelli.
....Sono ancora lì dove lui li ha messi, in attesa della prima morosa di Alessandro, suo figlio,...la sua laurea...il suo matrimonio, forse.
Ti sarebbe piaciuto sai, Marco....magari vi sareste scazzati ma piaciuti.
...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni