Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Gattinara

da Yoda il 12 gen 2011 20:59

Oggi ero a fara Novarese per lavoro e nel pomeriggio ho allungato fino a Gattinara.
Ho preso da Paride Iaretti la sua riserva 2003 e da Antoniolo qualche bottiglia di San Francesco 2004 e 2005
Ho anche prenotato una cassa di Osso San Grato. Se qualcuno, di quest'ultimo avesse bisogno qualche bottiglia , ne avrei 4 disponibili
p.s la consegna, probabilmente a marzo
Avanti coi carri.... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: Gattinara

da capohog il 12 gen 2011 23:03

Yoda ha scrittoOggi ero a fara Novarese per lavoro e nel pomeriggio ho allungato fino a Gattinara.
Ho preso da Paride Iaretti la sua riserva 2003 e da Antoniolo qualche bottiglia di San Francesco 2004 e 2005
Ho anche prenotato una cassa di Osso San Grato. Se qualcuno, di quest'ultimo avesse bisogno qualche bottiglia , ne avrei 4 disponibili
p.s la consegna, probabilmente a marzo
Avanti coi carri.... 8) 8)

PRESENTE....

sai che volendo una volta si potrebbe organizzare un giro per cantine novaresi e paesi limitrofi con fermata rifocillatoria da....McDonald's of course :wink:

E' un po' che volevo tornare anche da Cantalupo...

magari con l'inizio della primavera...

96 cubic inch of good vibs

Re: Gattinara

da Yoda il 12 gen 2011 23:15

capohog ha scrittovolendo una volta si potrebbe organizzare un giro per cantine novaresi e paesi limitrofi con fermata rifocillatoria da....McDonald's of course :wink:

E' un po' che volevo tornare anche da Cantalupo...

magari con l'inizio della primavera...

Perche' no?..
Sono vicini e..se opportunamente avvertiti, ci aprirebbero le cantine...
Oggi il gentilissimo Iaretti, mi ha tenuto in cantina piu'di un'ora mostrandomi tutto quello che poteva...ribadendo di essere disponibile per qualsiasi degustazione...
Anche Arlunno di Cantalupo , che conosco da tanto, e' senz'altro disponibile.. 8)

p.s per le bocce..ti avviso quando le ritiro.. 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da luc83 il 12 gen 2011 23:27

mangiato anche qualcosina di buono? una bella paniscia?

raccontaci qualcosa dei vini che hai provato, pleeeease :oops:

da luc83 il 14 gen 2011 00:43

dovrei proprio passare da quelle parti settimana prossima, dove consigliate di andare?

mi hanno parlato anche dell'azienda cantina del signore di stefano dorelli e travaglini, oltre alla piene di boca.

da maxb. il 15 gen 2011 11:31

scusate semi permetto, ma se siete in zona per mangiare consiglio di allungare fino a galliate: hostaria d'argascia. sempre affidabile.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a