lontrino ha scrittoHo una bottiglia di Amarone della Valpolicella che aspetta da un po' di essere stappata......qualcuno sa suggerirmi un piatto adatto a questo vino?
fulvia ha scrittoMa sapete che questa cosa è una gran genialata!!!!!!!!
Ma se questa cosa dell'abbinamento di un vino particolare ad un cibo ad hoc lo facessimo diventare un must????
Tipo..raccontalo a Donna Letizia.....Voi mi contattate pvtmente, mi dite il vino che vi piacerebbe degustare, io vi propongo i piatti papabili e in una data di vs. gradimento, preparo il piatto e voi vi gustate il vs. vino........
Miiiiiii ho inventato il business del terzo millennio!!!!!!
Altro che Sky tv....Kitchen on demand.....SSSSò tttroppo avanti![]()
primus ha scrittofulvia ha scrittoMa sapete che questa cosa è una gran genialata!!!!!!!!
Ma se questa cosa dell'abbinamento di un vino particolare ad un cibo ad hoc lo facessimo diventare un must????
Tipo..raccontalo a Donna Letizia.....Voi mi contattate pvtmente, mi dite il vino che vi piacerebbe degustare, io vi propongo i piatti papabili e in una data di vs. gradimento, preparo il piatto e voi vi gustate il vs. vino........
Ehhhh bonanotte hai scoperto l'acqua calda....va' che noi l'abbiamo gia fatto una diecina di volte alla Locanda![]()
![]()
Arrivedorciiiiii![]()
filo ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoMa sapete che questa cosa è una gran genialata!!!!!!!!
Ehhhh bonanotte hai scoperto l'acqua calda....va' che noi l'abbiamo gia fatto una diecina di volte alla Locanda![]()
![]()
Arrivedorciiiiii![]()
Su da bravi.....non fate cosi'....![]()
...c'e' posto per tutti...intanto avete menzionato i vostri ristoranti ancora una volta
![]()
![]()
![]()
Adesso massacratemi pure...........![]()
![]()
![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
montefollonico ha scrittommmmm.....anche grande vino da meditazione, "mariage " perfetto con il cinghiale in salmì, a patto che non ci sia pomodoro, la cui acidità stona con questa grande vino. Perfetto con gli stufati di oca e anatra...della nostra Grande Chef, cosiccome con le carni "selvatiche" di lunga preparazione e cottura, sempre senza pomodoro, meno con i formaggi. Saluto perchè stò salivando letteralmente....Montefollonico
primus ha scrittofilo ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoMa sapete che questa cosa è una gran genialata!!!!!!!!
![]()
Arrivedorciiiiii![]()
Su da bravi.....non fate cosi'....![]()
...c'e' posto per tutti...intanto avete menzionato i vostri ristoranti ancora una volta
![]()
![]()
![]()
Adesso massacratemi pure...........![]()
![]()
![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Io non ho fatto nomi.....magari intendevo che l'abbiamo fatto a casa mia