Parakarro ha scrittosotto i 5...
3-tuzko, traminer ungherese di casa "antinori"
capohog ha scrittoBoccantino, nerello Mascalese.....
Avete presente la liquirizia? Bene stile morositas....
Se lo conosci lo eviti... Non finisce nemmeno nell'orcio dell'aceto.
Vorrei vedere con una mamma di brunello e fondi di boccie eclatanti...
Marco...mettiamo una piccola acetaia da rinco, dove andranno a confluire i fondi delle boccie degustate? Sai che aceto?
rinco ha scrittoUna cosa meno grave:Durante una visita Asl in cantina,avevo "cartoni di vino" sul pavimento e altri sopra scaffali in legno,mi e' stato chiesto di togliere il legno oppure di non usarli,non alimentari,cartoni di bottiglie.Conclusione,ho lasciato le cose com'erano.
primus ha scritto...con quale motivazione?Puoi trascrivere quanto motivato sul verbale di contestazione? Mi sembra davvero eccessivo e uno zelo sospetto da partte delle autorità preposte , se non quella come obiettivo di far cassa sulla pelle del cittadino...rinco ha scrittoUna cosa meno grave:Durante una visita Asl in cantina,avevo "cartoni di vino" sul pavimento e altri sopra scaffali in legno,mi e' stato chiesto di togliere il legno oppure di non usarli,non alimentari,cartoni di bottiglie.Conclusione,ho lasciato le cose com'erano.
io per 10 casse di bottiglie vuote di panna e s.pellegrino appoggiate al pavimento in cortile nell'attesa che venissero a ritirarle ho preso 1.100 euro di multa....
Luca75 ha scrittoPura curiosità... Per quanto stupida possa essere, esiste una norma che vieta di mettere i cartoni sugli scaffali o un'altra che vieta di lasciare i vuoti dell'acqua minerale fuori dal locale in una cassetta sul retro?...guarda : da quando uscì la 155/97 è tutto un florilegio di consulenti che fanno sborsare quattrini e ASL che interpretano regionalmente come aggrada loro lasciando sgomenti gli operatori , sia di piccoli esercizi che industrie...
Se sì, posso chiedere a cosa servono queste precauzioni?
rinco ha scrittoOcchio,Feudi san Gregorio ha la linea distribuzione,diversa come qualita' da quella ristorazione.
inappetente ha scritto Mi sembra davvero eccessivo e uno zelo sospetto da partte delle autorità preposte , se non quella come obiettivo di far cassa sulla pelle del cittadino...
primus ha scrittofulvia ha scritto Non mi puoi vendere lo stesso vino in cantina a 8€ + IVA e "costringermi" a prendere 72 btg e poi lo stesso vino lo ritrovo sugli scaffali dell'Esselunga allo stesso prezzo di vendita al dettaglio!!!!
scusa è, compralo all'esselunga 3 bt per volta e stai serena