Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Riesling Tedeschi

da capohog il 29 mag 2011 14:23

Mi propongono questo evento non conosco ne i vini né loro... :roll:

96 cubic inch of good vibs

da stefanbo il 29 mag 2011 14:35

Mio gusto, neh, quindi del tutto personale. 8)

A me basta ed avanza UN assaggio di Riesling delle tipologie inidcate (tutte dolci e/o surmature) per "stufare" il mio palato, ma insisto, gusto mio... :wink:

da inappetente il 29 mag 2011 15:55

...vai , vale la pena...

da inappetente il 29 mag 2011 20:55

...PS: non conosci Dönnhoff (Oberhausen ) e Karthäuserhof ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

da capohog il 29 mag 2011 21:11

inappetente ha scritto...PS: non conosci Dönnhoff (Oberhausen ) e Karthäuserhof ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Devo suicidarmi? 8)

96 cubic inch of good vibs

da inappetente il 29 mag 2011 22:10

capohog ha scritto
inappetente ha scritto...PS: non conosci Dönnhoff (Oberhausen ) e Karthäuserhof ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Devo suicidarmi? 8)
... un corso di recupero veloce : a fine mese faremo una bicchierata "Krukkia vs Alsazia" dove ci saranno tutti i grandi teteschi (Dr.Loosen , Donhoff, Shafer , Karthauseroff, Egon Muller , Margarethoff , JJPrum ) e alsaziani (Marcel Deiss , Trimbach , Faller, Humbrecht, Shlumberger , Laugner, Meyer Fonné ); occasione per approfondire , confermare o ... conoscere ...
PS: a parte gli scehrzi , sono zone affascinantio soprattutto per come trattano il Riesling e dove ci sono i più grandi vini dolci mondiali...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a