BUZZY ha scrittoMa non si era detto di fare una bella serata Champagne prima della fine dell'estate? Oppure non ho capito niente o me lo sono sognato?...in Luglio ho grossi impegni di lavoro e l'unica bicchierata chge organizzo , il 10 Luglio , è proprio sui più grandi Champagne mondiali , ma era già prevista indipendentemente da qualche "mangionata" . Se in Agosto o i primi di settembre , prima della "Borgogna2" della seconda metà di settembre ( che , minchia , mi sono scordato di mandare a Yoda l'elenco dei vini ) si volesse fare , parliamone pure in chiaro così ne definiamo il line up assieme...
Oppure la state organizzando?
inappetente ha scrittoSecondo me si potrebbe fare verso fine agosto tanto per salutare l'estate e fare un confronto recoltant vs grandi maison tanto per fare un po' di confronti e vedere cosa viene fuoriBUZZY ha scrittoMa non si era detto di fare una bella serata Champagne prima della fine dell'estate? Oppure non ho capito niente o me lo sono sognato?...in Luglio ho grossi impegni di lavoro e l'unica bicchierata chge organizzo , il 10 Luglio , è proprio sui più grandi Champagne mondiali , ma era già prevista indipendentemente da qualche "mangionata" . Se in Agosto o i primi di settembre , prima della "Borgogna2" della seconda metà di settembre ( che , minchia , mi sono scordato di mandare a Yoda l'elenco dei vini ) si volesse fare , parliamone pure in chiaro così ne definiamo il line up assieme...
BUZZY ha scritto..OK. Un venerdi sera?inappetente ha scrittoSecondo me si potrebbe fare verso fine agosto tanto per salutare l'estate e fare un confronto recoltant vs grandi maison tanto per fare un po' di confronti e vedere cosa viene fuoriBUZZY ha scrittoMa non si era detto di fare una bella serata Champagne prima della fine dell'estate? Oppure non ho capito niente o me lo sono sognato?...in Luglio ho grossi impegni di lavoro e l'unica bicchierata chge organizzo , il 10 Luglio , è proprio sui più grandi Champagne mondiali , ma era già prevista indipendentemente da qualche "mangionata" . Se in Agosto o i primi di settembre , prima della "Borgogna2" della seconda metà di settembre ( che , minchia , mi sono scordato di mandare a Yoda l'elenco dei vini ) si volesse fare , parliamone pure in chiaro così ne definiamo il line up assieme...
inappetente ha scrittoBUZZY ha scrittoCon lo champagne sarebbe bello anche fare una sfida grana padano contro parmigiano...... questa mi piace uguale . Io porto una verticale di parmigiano da 24 a 72 mesi . Mò vediamo come risponde il nostro "formaggiaro" ufficiale dei Mangioni
inappetente ha scritto... facciamo così : venerdì 26 Agosto . Organizza come al solito magistralmente Yoda con location e menu e adesioni , io penso al Parmigiano e allo Champagne , Zolly al Grana con cui ci faseremo per le tipologie di stagionatura . 14-15 persone , 12 Sciampi , due opzioni :
- Small levell : 35 Euro a testa per il vino , 5-6 maisons / 5-6 piccoli Récoltants manipoulants . Bello sarebbe fare 4 batterie da 3 con anche un ringer italiano ad ogni batteria di simile livello di prezzo
- Medium Level : 50 Euro a testa per il vino , misto cuvée e millesimati sia di Récoltant che Maisons
- X level : 60 Euro , solo millesimati sia di Maisons che di Récoltants Manipoulants tra l'altro di adeguato ... livello . Chiaramente anche nelle altre due versioni sarebbe bello uno scontro maisons - récoltants - spumanti italiani ...
inappetente ha scritto... facciamo così : venerdì 26 Agosto . Organizza come al solito magistralmente Yoda con location e menu e adesioni ...
Yoda ha scritto...aggiudicato : senza di te non ha senso...inappetente ha scritto... facciamo così : venerdì 26 Agosto . Organizza come al solito magistralmente Yoda con location e menu e adesioni ...
Eh ragazzi... Ogni tanto anch'io vado in vacanza.. Rientrero' solo il 30 agosto... Quindi.. o la si fa la prima settimana di agosto ( venerdi' 5 mi andrebbe benizzzzzimo...).. o vi arrangiate da soli....
Yoda ha scritto...ah , ricordati del 10 Luglio , ti ho iscritto . Per gli altri amici... mò aspettiamo un attimo . Dopo di quella voglio proprio vedere se hai ancora il coraggio di avvicinarti per un pò alle bolle ...inappetente ha scritto... facciamo così : venerdì 26 Agosto . Organizza come al solito magistralmente Yoda con location e menu e adesioni ...
Eh ragazzi... Ogni tanto anch'io vado in vacanza.. Rientrero' solo il 30 agosto... Quindi.. o la si fa la prima settimana di agosto ( venerdi' 5 mi andrebbe benizzzzzimo...).. o vi arrangiate da soli....
inappetente ha scrittoYoda ha scritto...ah , ricordati del 10 Luglio , ti ho iscritto . Per gli altri amici... mò aspettiamo un attimo . Dopo di quella voglio proprio vedere se hai ancora il coraggio di avvicinarti per un pò alle bolle ...inappetente ha scritto... facciamo così : venerdì 26 Agosto . Organizza come al solito magistralmente Yoda con location e menu e adesioni ...
inappetente ha scrittoYoda ha scritto...aggiudicato : senza di te non ha senso...inappetente ha scritto... facciamo così : venerdì 26 Agosto . Organizza come al solito magistralmente Yoda con location e menu e adesioni ...
johnleg ha scrittoinappetente ha scrittoYoda ha scritto...aggiudicato : senza di te non ha senso...inappetente ha scritto... facciamo così : venerdì 26 Agosto . Organizza come al solito magistralmente Yoda con location e menu e adesioni ...
Quindi si punta al 5 agosto ?