Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Consiglio per acquisto vini in cantine in zona Champagne

da Zolletta il 20 ago 2011 11:24

Tra non molto farò il tanto sospirato viaggio di nozze... :D Andremo in Francia, prima la costa azzurra, poi i castelli della Loira, poi Parigi e casualmente rientreremo passando per la Champagne e Borgogna. Secondo voi, si può acquistare vino in cantina? Qualcuno ha esperienza in merito?? :D (ovviamente la domanda è puramente retorica!! ) :lol:

da maxb. il 20 ago 2011 14:39

il camion l'hai nolleggiato?

p.s. augurie felicitazioni!

Re: Consiglio per acquisto vini in cantine in zona Champagne

da capohog il 20 ago 2011 14:41

Zolletta ha scrittoTra non molto farò il tanto sospirato viaggio di nozze... :D Andremo in Francia, prima la costa azzurra, poi i castelli della Loira, poi Parigi e casualmente rientreremo passando per la Champagne e Borgogna. Secondo voi, si può acquistare vino in cantina? Qualcuno ha esperienza in merito?? :D (ovviamente la domanda è puramente retorica!! ) :lol:

Casualmente!?! Ma mi facci il piacere, mi facci.... :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da BUZZY il 20 ago 2011 18:51

Zolletta ha scrittoTra non molto farò il tanto sospirato viaggio di nozze... :D Andremo in Francia, prima la costa azzurra, poi i castelli della Loira, poi Parigi e casualmente rientreremo passando per la Champagne e Borgogna. Secondo voi, si può acquistare vino in cantina? Qualcuno ha esperienza in merito?? :D (ovviamente la domanda è puramente retorica!! ) :lol:

Che bel giro un po' ti invidio (a parte il matrimonio ;-) scherzo neh)

da inappetente il 20 ago 2011 20:42

...comprare vino nello Champagne , Loira e , soprattutto , Borgogna? Si , dagli sconosciuti e col cash in mano ...
PS: ho detto "cash" , ribadisco... :roll:

da Zolletta il 22 ago 2011 06:37

capohog ha scritto

Casualmente!?! Ma mi facci il piacere, mi facci.... :lol: :lol: :lol:

No no, ti dico che ci passeremo accidentalmente!!!! :lol:

da Zolletta il 22 ago 2011 06:38

BUZZY ha scritto

Che bel giro un po' ti invidio (a parte il matrimonio ;-) scherzo neh)

Ma va che sei sempre in giro tu!! A proposito, come è andata a Copenaghen???? :D

da Zolletta il 22 ago 2011 06:42

inappetente ha scritto...comprare vino nello Champagne , Loira e , soprattutto , Borgogna? Si , dagli sconosciuti e col cash in mano ...
PS: ho detto "cash" , ribadisco... :roll:

Sapresti darmi il nome di qualche cantina in cui vale la pena entrare???
E poi io con il cash in mano ci so fare!!! 8) :lol: :lol: :lol:

da Zolletta il 22 ago 2011 06:43

maxb. ha scrittoil camion l'hai nolleggiato?

p.s. augurie felicitazioni!

Al massimo se non ci stabil vino in macchina, scarico Smitterflay e la passo a riprendere poi!! :lol: :lol: :D

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a