Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Regali enoici

da butter_fly il 20 dic 2011 18:35

ciao a tutti :) avrei bisogno di un parere da parte vostra riguardo ai seguenti vini:

- Riesling Marcel Deiss 2008

- Chablis Premir Cru Les Lys 2009

quale dei due regalereste? il destinatario è un amante dei riesling e degli chablis. ho trovato questi due in enoteca ma non li ho mai assaggiati. consigli?

grazie :oops:

da adem il 20 dic 2011 19:38

Mi accodo.
Volendo regalare uno champagne "interessante" (sulla scia degli ultimi regalati, Substance di Selosse e Brut Nature Grand Cru della Ledru), potrebbe andare il Fidele di Gautherot (a 60 €)?

da Zolletta il 20 dic 2011 21:53

adem ha scrittoMi accodo.
Volendo regalare uno champagne "interessante" (sulla scia degli ultimi regalati, Substance di Selosse e Brut Nature Grand Cru della Ledru), potrebbe andare il Fidele di Gautherot (a 60 €)?

Io continuerei a regalare il Substance di Selosse, con il dovuto libretto di istruzioni!

da adem il 21 dic 2011 11:06

Zolletta ha scritto
adem ha scrittoMi accodo.

Io continuerei a regalare il Substance di Selosse, con il dovuto libretto di istruzioni!

In effetti ci piacque assai (strepitoso il bicchiere bevuto la mattina dopo, un'evoluzione incredibile) ma l'idea è di regalare sempre qualcosa di diverso... preso intanto su consiglio di un amico un Gatinois Grand Cru Brut 2002, vedremo...

Non vorrei spendere molto, visto che mi tocca regalare anche il classico Bibenda day...

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a