inappetente ha scritto...
Cheddite?
Yoda ha scritto...non dirmi che non ci sei ancora!!!!!inappetente ha scritto...
Cheddite?
Che anche sto giro... se va bene... Francia 4 Italia 0
inappetente ha scrittoYoda ha scritto...non dirmi che non ci sei ancora!!!!!inappetente ha scritto...
Cheddite?
BUZZY ha scritto...uno dei due Merlot sarà o di Miani, o Fontanazza di Voerzio (costo uguale, sui 110-120 Euro ) e un toscano fra Ricolma di SanGiusto o Vigna Apparita di Ama o qualche altro Merlottone. Magari potremmo sostituire una coppia di Merlot con una coppia di Sirah, mettendoci un Rodano e un grande Sirah italiano (Harrys di Gillardi, o Collezione DE Marchi o il Bosco di D'Alessandro o ...Planeta ...). Lasciatemi scegliere a me in base alla disponibilità , sapete che annegherete sempre bene...inappetente ha scrittoYoda ha scritto...non dirmi che non ci sei ancora!!!!!inappetente ha scritto...
Cheddite?
Ok almeno non compro il Samour Champigny
Però voglio il merlot di Miani ecco...ma ci siamo sempre solo noi due che ci rispondiamo.
ALLORA SVEGLIATEVI C...O!!!!
(ho dormito male stanotte)
capohog ha scrittofatemi organizzare...
anche perchè inappy parlava del vigna d'alceo, ne bevvi una boccia della prima annata (credo 96) procuratami dalla mia vinaia fiorentina di allora per un prezzo fuori di testa (100.000 lit) e ricavai l'impressione di un vino molto costruito e di scarsa longevità.
Lo tornai ad assaggiare per caso da Pinchiorri nel 2001 che lo servi come rosso al bicchiere (senza farmelo pagare peraltro) e ne ricavai la stessa impressione.
Sfiga o che altro?
johnleg ha scrittoVilla Cordevigo bianco 2008
Villa Cordevigo rosso 2008
Qualcuno,Inappetente in particolare,li ha assaggiati ?
johnleg ha scrittoDetto questo aggiungo :...nulla è deciso: se anche gli altri ( chi? ) non hanno obiezioni, torniamo sull'ipotesi inizialeVeneto/Friuli:
personalmente avevo capito che si stava più sul bianco che sul rosso.
Anche perchè sono convinto che Marco,sia in grado di "estrarre dal cilindro" dei vini friulani fantastici.Che,ferma restando la superiorità dei francesi,sarebbe bello (penso anche per altri) assaggiare.
Io,come sapete bene,vengo sempre volentieri(oltre che per la compagnia) per assaggiare e gustare vini che da solo o con i miei amici (che siano del gruppo moto o del gruppo sanitario o del gruppo intellettuali della tavola)difficilmente riesco ad assaggiare.**
QUINDI : FATE VOI E,tanto per dire,mi piace molto il Merlot.
Non mi dispiacerebbero i due Valpolicella già menzionati.
Anyway : domani mi faccio mettere di guardia il 3 maggio in modo da essere sicuramente libero il 4 !
inappetente ha scritto...nulla è deciso: se anche gli altri ( chi? ) non hanno obiezioni, torniamo sull'ipotesi inizialeVeneto/Friuli:
johnleg ha scritto** A cena sono Al Moscal per una "Anteprima dei nuovi piatti della Vecchia Malcesine". I vini in abbinamento sono :
Villa Cordevigo bianco 2008
Villa Cordevigo rosso 2008
Qualcuno,Inappetente in particolare,li ha assaggiati ?
johnleg ha scritto...Anche se......povero Durello .Che comunque sarà un superdurello,immagino...il top dei top... e se lo metto perche´vino da grandi sorprese giä bevuto piü volte...
inappetente ha scrittojohnleg ha scritto...Anche se......povero Durello .Che comunque sarà un superdurello,immagino...il top dei top... e se lo metto perche´vino da grandi sorprese giä bevuto piü volte...