capohog ha scrittoUssglio-Raymond-Cuve-Impriale-millesime-2010 a 49 €......Usseglio è un grande , sullo stile di Vieux Télegraph... caro? si , forse, ma non in senso assoluto: nella zona ci si può fare male tanto (Beaucastel, Bonneau, Rayas, Pegau,Les Cailloux... brrrrrrrrr )
a suo tempo del produttore avevo bevuto un Cuvée de Mon Aieul del 2000 ed era stato un bel bere ma caro.....
Che dici inappy, metterne un paio di bocce da parte in cantinetta per berlo una volta in pensione? Nel 2025 o giù di lì
inappetente ha scritto...posdomani, in Bue House c'è l'attesissimo Rodanone, dove ci saranno in assoluto i più esclusivi castellinuovidelpapa esistenti assieme ai pari grado di Hermitage e Cote Rotie. Mò due parole saranno duopo,oggi nessuna anticipazione perchè vogliono la cieca totale e c'è qualche forumista gambero che qualche occhiata la dà pure qui (solamente in questa sessione, tra l'altro...)
capohog ha scritto...senza ombra di dubbio: Cuilleron. Il suo "Vertige" è da brividi ( anche come prezzo) ma davvero oltre nella tipologia non si può andare. Ci sono altri grandissimi rossisti che ci si dedicano, ma secondo me con scarsi risultati. Il Condrieu è cosa da specialisti...inappetente ha scritto...posdomani, in Bue House c'è l'attesissimo Rodanone, dove ci saranno in assoluto i più esclusivi castellinuovidelpapa esistenti assieme ai pari grado di Hermitage e Cote Rotie. Mò due parole saranno duopo,oggi nessuna anticipazione perchè vogliono la cieca totale e c'è qualche forumista gambero che qualche occhiata la dà pure qui (solamente in questa sessione, tra l'altro...)
a livello di Condrieu cosa suggerisci....?