Yoda ha scrittoA rieccome......
Se nel frattempo l'Italia ( e pure io..) non chiude per fallimento e se riesco ad avanzare quei 100 euri che la serata potrebbe costare.... ci sono anch'io...
Ma ovviamente....LOIRA
Couleè de Serrant..Sancerre...Vouvray..Quart de Chaume....Pouilly...Saumur..Vin d'Anjou....Secchi..Moelloeux... Li voglio tutti tutti tutti eh....!!!!!
maxb. ha scrittoun altro venerdì e ancora me lo posso scordare. perchè non spostiamo semplicemente di un giorno? fosse sabato sera ci verrei sicuro al 100% fosse di domenica mi impegnerei a fornire la location...io farei sabato a mezzodì, possibilmente la domenica dedichiamola alla famiglia, salvo, non ricordo, Rinco quale giorno ha chiuso, comunque si potrebbe fare come prova guardando alle adesioni. Nel caso, Maxb, la location alternativa dove sarebbe?
inappetente ha scrittoIo quella settimana penso di essere in ferie con la famiglia se spostiamo alla settimana dopo è meglio anche perché la Loira non vorrei proprio perdermelamaxb. ha scrittoun altro venerdì e ancora me lo posso scordare. perchè non spostiamo semplicemente di un giorno? fosse sabato sera ci verrei sicuro al 100% fosse di domenica mi impegnerei a fornire la location...io farei sabato a mezzodì, possibilmente la domenica dedichiamola alla famiglia, salvo, non ricordo, Rinco quale giorno ha chiuso, comunque si potrebbe fare come prova guardando alle adesioni. Nel caso, Maxb, la location alternativa dove sarebbe?
BUZZY ha scritto...aggiudicato per la settimana dopo, quindi nel fine settimana, da decidere il giorno, 14-15-16 settembre...inappetente ha scrittoIo quella settimana penso di essere in ferie con la famiglia se spostiamo alla settimana dopo è meglio anche perché la Loira non vorrei proprio perdermelamaxb. ha scrittoun altro venerdì e ancora me lo posso scordare. perchè non spostiamo semplicemente di un giorno? fosse sabato sera ci verrei sicuro al 100% fosse di domenica mi impegnerei a fornire la location...io farei sabato a mezzodì, possibilmente la domenica dedichiamola alla famiglia, salvo, non ricordo, Rinco quale giorno ha chiuso, comunque si potrebbe fare come prova guardando alle adesioni. Nel caso, Maxb, la location alternativa dove sarebbe?
maxb. ha scrittoper le location alternative, ne ho a disposizione due; una sul verbano, sponda lombarda, ed una nel milanese.
e sono questa:
http://www.ristorantegarden.com/ristora ... esiamo.asp
e questa:
http://www.locandalacasetta.it/
maxb. ha scrittoper le location alternative, ne ho a disposizione due; una sul verbano, sponda lombarda, ed una nel milanese....188 Km e 222 Km , attraversando entrambi la tangenziale di Milano... se volete, vi invio le bottiglie, io non vengo di certo in quei posti sperduti, per belli ed ameni che siano...
e sono questa:
http://www.ristorantegarden.com/ristora ... esiamo.asp
e questa:
http://www.locandalacasetta.it/
maxb. ha scrittook ok , vedo se mi tornano in mente altri posti. diversamente saprò che le bicchierate resteranno per sempre un miraggio per me. pazienza....io sto al riscontro della maggioranza, anche se a Rinco siamo affezionati anche per ragioni "umane" e non solo per l'indubbia bravura della sorella in cucina accompagnata dalla la sua ospitalità e simpatia contagiosa...
p.s. le faceste di domenica mi sobbarcherei un viaggio fino anche a firenze se necessario
inappetente ha scrittomaxb. ha scrittook ok , vedo se mi tornano in mente altri posti. diversamente saprò che le bicchierate resteranno per sempre un miraggio per me. pazienza....io sto al riscontro della maggioranza, anche se a Rinco siamo affezionati anche per ragioni "umane" e non solo per l'indubbia bravura della sorella in cucina accompagnata dalla la sua ospitalità e simpatia contagiosa...
p.s. le faceste di domenica mi sobbarcherei un viaggio fino anche a firenze se necessario
PS: ma nessuno che riesca a dirmi il suo giorno di chiusura?
BUZZY ha scrittoinappetente ha scrittomaxb. ha scrittook ok , vedo se mi tornano in mente altri posti. diversamente saprò che le bicchierate resteranno per sempre un miraggio per me. pazienza....io sto al riscontro della maggioranza, anche se a Rinco siamo affezionati anche per ragioni "umane" e non solo per l'indubbia bravura della sorella in cucina accompagnata dalla la sua ospitalità e simpatia contagiosa...
PS: ma nessuno che riesca a dirmi il suo giorno di chiusura?
Sabato a pranzo