Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
178 messaggiPagina 8 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9

da Yoda il 26 giu 2012 22:18


corona ha scritto
Yoda ha scritto
corona ha scrittoProprio questa sera ho aperto e "seccato" un BdB 100% pinot bianco.
In regalo un mio prezioso autografo a chi indovina nelle prossime 2 ore di che vino e di che produttore si tratta. .


Arunda Parlein??? 8)


Tra 2 ore saprai se hai vinto il prezioso manoscritto


Del tuo autografo frega poco... 8) 8) :lol: salvo che tu non lo voglia mettere su un rettangolino di carta variamente colorata che di solito distribuiscono le banche.... :P

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da corona il 26 giu 2012 22:22


Yoda ha scritto
corona ha scritto
Yoda ha scritto
corona ha scrittoProprio questa sera ho aperto e "seccato" un BdB 100% pinot bianco.
In regalo un mio prezioso autografo a chi indovina nelle prossime 2 ore di che vino e di che produttore si tratta. .


Arunda Parlein??? 8)


Tra 2 ore saprai se hai vinto il prezioso manoscritto


Del tuo autografo frega poco... 8) 8) :lol: salvo che tu non lo voglia mettere su un rettangolino di carta variamente colorata che di solito distribuiscono le banche.... :P


Dici così perchè sai di non aver indovinato.
Tra l'altro sei stato abbastanza offensivo a pensare che io beva Arunda.

da Zolletta il 26 giu 2012 22:25


scogghi ha scrittoNon si è sul forum per fare esami ma non si può neanche pensare di lanciare accuse ben precise facendo anche i nomi ed adirarsi se qualcuno replica. Il forum è pubblico ed ognuno si prenda le responsabilità di ciò che scrive, non si possono tirare le sciabolate e poi dire che ci si vuole rilassare :wink:

Infine cerchiamo anche di non dare appellativi sgradevoli 8)


Schoggi, io all'inizio ho espresso le mie opinioni in modo "corretto" e premettendo di non essere un esperto!

Poi questo qua mi han tirato le scatole ed io ho esagerato

Fai quello che meglio credi, bannami, eliminami, vedi tu

Ti vorrò bene ugualmente! :(

da Zolletta il 26 giu 2012 22:30


Ah mi minacci! Guarda che la solforosa si usa in tutti i processi enologici non c'e nulla di male! capra!

da corona il 26 giu 2012 22:35


Una cosa alla volta:
1- dove ho scritto che ti trovo volgare?
2- inappetente è intenditore e ancor di più appassionato, io soltanto appassionato. Però le imprecisioni mi danno ai nervi per cui puntualizzo, soprattutto con chi si incaponisce in posizioni surreali
3- immagino che Flavio sia l'enologo di ca' del Vent. È cosi chiacchierato in Franciacorta che manco lo conosco
4- non amo ca' del Vent, però mi piacciono i loro vini, soprattutto se relazionati a quelli dei loro colleghi. Non vendo i vini di ca' del Vent, anzi: non vendo vini in generale. Io il vino lo compro. E lo bevo, soprattutto in cieca anche quando sono a casa solo.
5- invece di replicare a vanvera rispondimi a tono nel merito della questione.
6- chi ha detto che mi piace il pinot bianco?
7- io non ho un atteggiamento snob. Io sono snob, ricordalo.

da Yoda il 26 giu 2012 22:35


corona ha scritto
Yoda ha scritto
corona ha scritto
Yoda ha scritto
corona ha scrittoProprio questa sera ho aperto e "seccato" un BdB 100% pinot bianco.
In regalo un mio prezioso autografo a chi indovina nelle prossime 2 ore di che vino e di che produttore si tratta. .


Arunda Parlein??? 8)


Tra 2 ore saprai se hai vinto il prezioso manoscritto


Del tuo autografo frega poco... 8) 8) :lol: salvo che tu non lo voglia mettere su un rettangolino di carta variamente colorata che di solito distribuiscono le banche.... :P


Dici così perchè sai di non aver indovinato.
Tra l'altro sei stato abbastanza offensivo a pensare che io beva Arunda.


Per quanto mi riguarda potresti anche bere a pranzo e cena del vino in brick della Ronco.... Quando mai ci siamo seduti a tavola confrontando quello che ognuno di noi beve??? 8) :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da corona il 26 giu 2012 22:38


Zolletta ha scrittoAh mi minacci! Guarda che la solforosa si usa in tutti i processi enologici non c'e nulla di male! capra!


Non minaccio nessuno, quel "ti conviene" è solo un consiglio, ma forse questa sera sei più stanco del solito.
Ti do un altro consiglio: bevi meglio, aiuta.

da corona il 26 giu 2012 22:42


Yoda ha scritto
corona ha scritto
Yoda ha scritto
corona ha scritto
Yoda ha scritto
corona ha scrittoProprio questa sera ho aperto e "seccato" un BdB 100% pinot bianco.
In regalo un mio prezioso autografo a chi indovina nelle prossime 2 ore di che vino e di che produttore si tratta. .


Arunda Parlein??? 8)


Tra 2 ore saprai se hai vinto il prezioso manoscritto


Del tuo autografo frega poco... 8) 8) :lol: salvo che tu non lo voglia mettere su un rettangolino di carta variamente colorata che di solito distribuiscono le banche.... :P


Dici così perchè sai di non aver indovinato.
Tra l'altro sei stato abbastanza offensivo a pensare che io beva Arunda.


Per quanto mi riguarda potresti anche bere a pranzo e cena del vino in brick della Ronco.... Quando mai ci siamo seduti a tavola confrontando quello che ognuno di noi beve??? 8) :lol:


Ho appena detto a zolletta che sono snob, che altra risposta pretendevi da me?
:D :D :D :D

da Zolletta il 26 giu 2012 22:42


Stasera ho bevuto, senza farlo apposta, egly-ouriet 1er cru... 8)

da inappetente il 26 giu 2012 22:42


Zolletta ha scritto[
Ti piace il pinot bianco cazzo tuoi, a me no...
...nella Franciacorta, non stento a crederlo... 8) :lol:
PS: ...di contro, vorrei farti sentire qualche vecchio Terlano oppure qualche variante in Alsazia, che so ...senza fare nomi, Allimand Laugner oppure Meyer Fonné. Certo , sia Trimbach che Faller ne fanno due incredibili, ma anche più prevedibili, dato il blasone e il costo... 8)

da corona il 26 giu 2012 22:43


inappetente ha scritto
Zolletta ha scritto[
Ti piace il pinot bianco cazzo tuoi, a me no...
...nella Franciacorta, non stento a crederlo... 8) :lol:
PS: ...di contro, vorrei farti sentire qualche vecchio Terlano oppure qualche variante in Alsazia, che so senza fare nomi, Allimand Laugner oppure Meyer Fonné. Certo , sia Trimbach che Faller ne fanno due incredibili, ma anche più prevedibili, dato il blasone...


Snoooooooooob

da Zolletta il 26 giu 2012 22:43


inappetente ha scritto
Zolletta ha scritto[
Ti piace il pinot bianco cazzo tuoi, a me no...
...nella Franciacorta, non stento a crederlo... 8) :lol:
PS: ...di contro, vorrei farti sentire qualche vecchio Terlano oppure qualche variante in Alsazia, che so senza fare nomi, Allimand Laugner oppure Meyer Fonné. Certo , sia Trimbach che Faller ne fanno due incredibili, ma anche più prevedibili, dato il blasone...


Scusa inappetente, scrivevo appunto di Franciacorta.

da corona il 26 giu 2012 22:54


Zolletta ha scritto
Oibò, mio caro Corona

Quali sarebbero tante imprecisioni?

E di grazia in quale delle tante sedi rispondere?? Forse per strada??

In uno scontro vis a vis e a maniche slacciate??


La parola chiave è "manipolare" e messa in quel contesto da adito a una proiezione negativa sull'azienda. So per certo che non intendevi usarla in modo lesivo, ma se un avvocato leggesse tutto il thread secondo me ravviserebbe degli estremi offensivi.... Gli avvocati vanno a nozze con queste cose, per questo ti consigliavo attenzione.

In strada? Ma io sono snob

da corona il 26 giu 2012 22:58


Ma parliamo d'altro: qualcuno che butti giu una data per andare a ca' del Vent?

da Zolletta il 26 giu 2012 23:00


Ben lungi da me essere lesivo, non mi sto tirando indietro, a ne Ca del Vent non piace e continuerà a non piacere a meno che non mi facciano assaggiare cose che mi faranno cambiare idea!

Anche tu hai leso l'immagine di Bellavista!

da Zolletta il 26 giu 2012 23:02


corona ha scrittoMa parliamo d'altro: qualcuno che butti giu u
na data per andare a ca' del Vent?


Io verrei anche domani sera, ma anto mi hai già escluso! '

da corona il 26 giu 2012 23:37


Zolletta ha scritto
corona ha scrittoMa parliamo d'altro: qualcuno che butti giu u
na data per andare a ca' del Vent?


Io verrei anche domani sera, ma anto mi hai già escluso! '


Io non escludo nessuno, soprattutto a casa di altri.
Io di sicuro non ci sarò.

da corona il 26 giu 2012 23:42


Zolletta ha scrittoBen lungi da me essere lesivo, non mi sto tirando indietro, a ne Ca del Vent non piace e continuerà a non piacere a meno che non mi facciano assaggiare cose che mi faranno cambiare idea!

Anche tu hai leso l'immagine di Bellavista!


Ti sbagli e te lo dimostro: io dico che vorrei far analizzare il pas operé di bellavista, non dico che secondo me bella vista "bara". Io non metto in giro chiacchiericcio.
E poi il termine pas operé non ha una difinizone data da regolamenti del consorzio, è un termine di fantasia, anche se ha un significato preciso tra gli addetti ai lavori. Però non ha un significato dato da regolamenti, leggi, norme ufficiali.
Insomma posso chiamare pas operé anche un terre di franciacorta rosso che tanto non significa niente.

da Zolletta il 27 giu 2012 05:05


corona ha scrittoIo di sicuro non ci sarò.


:cry:

Hai, avete, pienamente ragione per il discorso chiacchiericci e cose che ho sentito "in giro", non dovevo riportarle sul forum.

Qui mi rendo conto di aver sbagliato.

Wee attenziome, rimani comunque uno stronzo del piffero!

da corona il 27 giu 2012 08:00


Zolletta ha scrittoWee attenziome, rimani comunque uno stronzo del piffero!


Puoi dirlo forte. Spesso mi stò sulle palle da solo, ma ne vado fiero.

178 messaggiPagina 8 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi