Zolletta ha scrittoParakarro ha scrittoa me,di ferghettina, piacepiu' o meno tutto. anche il suo curtefranca rosso è uno dei menopeggio della categoria
Cacchio poi mi parli male di ca del bosco e bellavista!
inappetente ha scrittoParakarro ha scritto... anche il suo curtefranca rosso è uno dei menopeggio della categoria... immagino chi legge non voglia approfondire "la categoria" nel suo complesso, a questo punto...
Strarompi ha scritto...nel panorama sconsolante della Franciacorta, Ferghettina , per alcuni prodotti, non mi dispiace affatto, anzi. Il suo Extra Brut è apprezzabile e tutta la gamma, che bevo spesso perchè ho un amico che me la propone spesso nelle cene a casa sua, ha una dignità encomiabile. Tenuto conto che di rosé davvero buoni non è che ne conosca tanti, in zona, posso solo andare a memoria nelle panoramiche fatte di recente e dove ho trovato buona soddisfazione in quello di Uberti, del Barone Pizzini, di Enrico Gatti, del Pas Dosé del Mosnel, come Q/P Mirabella , Monterossa ...inappetente ha scrittoParakarro ha scritto... anche il suo curtefranca rosso è uno dei menopeggio della categoria... immagino chi legge non voglia approfondire "la categoria" nel suo complesso, a questo punto...
Mi piacerebbe sapere la tua opinione @inappetente, e possibilmente un consiglio su altre bolle rosé
grazie in anticipo
Strarompi ha scrittoParakarro ha scrittocerto preferisco altri metodo classico però hanno anche altri prezzi
Tipo?
per la mia personale cantinetta normalmente non vado oltre i 40/50€ a bottigli però per un vino speciale vado anche oltre se merita
Parakarro ha scrittoStrarompi ha scrittoParakarro ha scrittocerto preferisco altri metodo classico però hanno anche altri prezzi
Tipo?
per la mia personale cantinetta normalmente non vado oltre i 40/50€ a bottigli però per un vino speciale vado anche oltre se merita
bè con 40\50 euro ti si apre mezzo mondo...
confermando il mio infinito amore per Ferrari, devo dire che quando voglio spendere due lire di piu' mi affido alla Francia.
Strarompi ha scrittoBuongiorno, mangioni
ho passato un we in toscana e in una dimora storica il Maître alla mia richiesta "uno spumante rosé di qualità" mi ha consigliato un
"Franciacorta Rosé 2007 cantina Ferghettina"
Devo dire che sono stato piacevolmente colpito, un vino strepitoso che ci siamo scolati senza neanche accorgercene, conoscete questa cantina?
La mia cantinetta si sta svuotando e visto che la devo riempire stavo pensando a qualche vino di questa cantina (oltre al rosè che sicuramente prenderò), che ne dite?
Grazie
corona ha scrittoStrarompi ha scrittoBuongiorno, mangioni
ho passato un we in toscana e in una dimora storica il Maître alla mia richiesta "uno spumante rosé di qualità" mi ha consigliato un
"Franciacorta Rosé 2007 cantina Ferghettina"
Devo dire che sono stato piacevolmente colpito, un vino strepitoso che ci siamo scolati senza neanche accorgercene, conoscete questa cantina?
La mia cantinetta si sta svuotando e visto che la devo riempire stavo pensando a qualche vino di questa cantina (oltre al rosè che sicuramente prenderò), che ne dite?
Grazie
non ci credo, ci stai tirando in giro!
uno con un nickname così meraviglioso non può scroivere seriamente un post del genere