ciglio ha scrittoper noi comuni mortali e' piu' che sufficiente
Parakarro ha scrittocigliuti
lodali
marolo
chiarlo
qua da noi sta robba non è nemmeno facilissima da trovare e A ME MI PIACE
primus ha scrittoParakarro ha scrittoqua no..
neanche in enoteca?
Parakarro ha scritto...fra gli appassionati "tira" molto, di qualsiasi tendenza enologica provengano: nomi come l'emergente e promettente Gaja, l'altro giovanissimo Giacosa, Roagna, Sottimano, gli stessi Produttori di Barbaresco con le loro Riserve, Castello di Neive,l'altro sconosciuto ma emergente Ceretto con i suoi Bricco Asili, Cisa Asinari Marchesi di Gresy, Giuseppe Cortese, Pelissero, Albino Rocca ....questi sono quanti mi vengono in mente, ma , insomma...primus ha scrittoParakarro ha scrittoqua no..
neanche in enoteca?
ni
sinceramente nelle 3\4 enoteche di Bg e provincia che frequento non ne ho mai viste..e calcolando che sono le piu' fornite ed "originali" del panorama orobico posso dire quasi con certezza che siamo scoperti.
ma forse perchè come vino, il barbaresco, tira molto poco
Parakarro ha scrittoti assicuro che a BG il barbaresco tira veramente molto poco..per l'amor del cielo, mi sembra anche chiaro il motivo. Così come sono tutti Champagnisti, poi quando vedono i prezzi si portano a casa la bottiglietta di Prosecco ...
e nemmeno il piemonte se la cava bene
sò tutti nebbbbiolisti ma poi ti ordinano un morellino
inappetente ha scrittoParakarro ha scrittoti assicuro che a BG il barbaresco tira veramente molto poco..per l'amor del cielo, mi sembra anche chiaro il motivo. Così come sono tutti Champagnisti, poi quando vedono i prezzi si portano a casa la bottiglietta di Prosecco ...
capohog ha scritto...pensi non abbia avuto l'ardir...ahem... la curiosità di stapparlo ? Ebbene si... il risultato?...... e dopo mezzo bicchiere .......con l'unico desiderio di , quanto prima ...inappetente ha scrittoParakarro ha scrittoti assicuro che a BG il barbaresco tira veramente molto poco..per l'amor del cielo, mi sembra anche chiaro il motivo. Così come sono tutti Champagnisti, poi quando vedono i prezzi si portano a casa la bottiglietta di Prosecco ...
...o magari questo
Dico seriamente (ehm... ) perchè non introdurlo nella prossima batteria di sciampa/cava/franciacorta di aperitivo....tanto per divertirsi ma anche per didattica
capohog ha scrittoinappetente ha scrittoParakarro ha scrittoti assicuro che a BG il barbaresco tira veramente molto poco..per l'amor del cielo, mi sembra anche chiaro il motivo. Così come sono tutti Champagnisti, poi quando vedono i prezzi si portano a casa la bottiglietta di Prosecco ...
...o magari questo
Dico seriamente (ehm... ) perchè non introdurlo nella prossima batteria di sciampa/cava/franciacorta di aperitivo....tanto per divertirsi ma anche per didattica
inappetente ha scrittoParakarro ha scrittoti assicuro che a BG il barbaresco tira veramente molto poco..per l'amor del cielo, mi sembra anche chiaro il motivo. Così come sono tutti Champagnisti, poi quando vedono i prezzi si portano a casa la bottiglietta di Prosecco ...
Mauro1980 ha scrittomi piacerebbe sapere come fanno la presa di spuma
Sarei davvero curioso di vedere come lo spumantizzano.
corona ha scrittoParakarro ha scrittoqua no..
E ti lamenti?