Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Grappa Nonino

da Greedy il 17 nov 2005 16:51

All,
qualcuno ha provato uno dei Gioielli Nonino (distillati di miele) ?

Mi incuriosiscono parecchio ...

Per informazioni fate riferimento al sito ufficiale www.nonino.it

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da kinggeorge il 17 nov 2005 16:59

No...

però ho provato la UE Riserva del Centenario.. che è un Gioiello di per sè.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Greedy il 17 nov 2005 17:04

kinggeorge ha scrittoNo...

però ho provato la UE Riserva del Centenario.. che è un Gioiello di per sè.

oui oui, je suis dacord ... pecat che l'è no quel che cercavi .. ;)
comunq grass i stess 8)

Dg

Re: Grappa Nonino

da Rinaldo il 17 nov 2005 17:56

Greedy ha scrittoAll,
qualcuno ha provato uno dei Gioielli Nonino (distillati di miele) ?

Perchè plurale?Che io sappia "il Gioiello della Nonino" è uno solo:il distillato al miele.
Tempo fa lo trattavamo all'Oca:un distillato di una morbidezza unica,ho assaggiato pochi prodotti con quelle caratteristiche.

Quasi OT:capita che la Domenica 1/2 Giorno pranzi da noi il maestro Pallavicini noto paroliere,conoscete? (Azzurro vi dice nulla?)

E' un pozzo di aneddoti e di ricordi;una volta mi ha raccontato di aver conosciuto la signora Nonino,penso la mamma delle signore ora alla guida dell'azienda.Da come me ne ha parlato,saranno mica quelli gli altri gioielli di casa Nonino...?Dalla home page del sito direi di si. :lol:

Buona grappa

Rinaldo

da Greedy il 17 nov 2005 18:02

Rinaldo ha scrittoPerchè plurale?Che io sappia "il Gioiello della Nonino" è uno solo:il distillato al miele.

Ce ne sono di vari tipi a seconda del miele usato, il millesimato è il più noto ed usa una selezione credo, poi ci sono .... trattandosi di grappe diciamo i "monomieli" di castagno, acacia, corbezzolo, millefiori ... boh ce n'erano un po' ... check again the site ... ;)

Dg

PS: cmq anche i gioielli di famiglia non sono male ... non so però se è possibile degustarle ... :D

da kinggeorge il 17 nov 2005 18:04

cmq anche i gioielli di famiglia non sono male ... non so però se è possibile degustarle

4 annate per una verticale non indifferente...

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Greedy il 17 nov 2005 18:08

kinggeorge ha scritto
4 annate per una verticale non indifferente...

:roll:

Sarebbe una verticale di nonino moooooolto interessante .... ;) Ok basta, sennò scadiamo ...

da Greedy il 03 gen 2006 18:43

Greedy ha scritto
Rinaldo ha scrittoPerchè plurale?Che io sappia "il Gioiello della Nonino" è uno solo:il distillato al miele.

Ce ne sono di vari tipi a seconda del miele usato, il millesimato è il più noto ed usa una selezione credo, poi ci sono .... trattandosi di grappe diciamo i "monomieli" di castagno, acacia, corbezzolo, millefiori ... boh ce n'erano un po' ... check again the site ... ;)

Dg

Se a qualcuno può interessare mi spediscono il catalogo, potremmo fare un ordine comulativo o qualcosa del genere. Io prenderò sicuramente dei gioielli (se non tutti, mah .... :shock: peccato che siano un po' cari ... ) e qualche grappa, fatemi sapere se vi interessa acquistare dei loro prodotti.

G

da primus il 04 gen 2006 09:59

Quasi OT:capita che la Domenica 1/2 Giorno pranzi da noi il maestro Pallavicini noto paroliere,conoscete? (Azzurro vi dice nulla?)

...... :roll: Forza Italia??...... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 05 gen 2006 17:15

primus ha scrittoQuasi OT:capita che la Domenica 1/2 Giorno pranzi da noi il maestro Pallavicini noto paroliere,conoscete? (Azzurro vi dice nulla?)

...... :roll: Forza Italia??...... :?

Sei sempre il solito BURLONE................................

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a