Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

ULTIMA BOCCIA

da inappetente il 19 dic 2012 21:28

...dopodomani finisce il mondo, così come lo conosciamo... cosa vi stapperete il 21, ultimo giorno di questo infelice mondo ormai che va a rotoli? Dopo una vita di bere alto , abbiamo deciso con altri 10 intrepidi amici di bere "semplice": Barbera e Champagne... 5 grandi Champagne e i 5 top Barbera ...

Re: ULTIMA BOCCIA

da Parakarro il 19 dic 2012 21:32

se dovessi scegliere l'ultima boccia aprirei una magnum di Giulio Ferrari del 1997 che conservo gelosamente e tutte le magnum di sassicaia che conservo per la pensione...così, tanto per morire felice! :D

ps
che barbera stappate?!

da primus il 19 dic 2012 21:33

e secondo te alla vigilia della mia morte penso al vino? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da BUZZY il 19 dic 2012 22:56

Una boccia di Tavernello e una di Romanée Conti alla cieca così tanto per vedere se c'è differenza

da maxb. il 19 dic 2012 23:54

ve lo dico sabato o domenica.

da inappetente il 20 dic 2012 09:46

Parakarro ha scrittose dovessi scegliere l'ultima boccia aprirei una magnum di Giulio Ferrari del 1997 che conservo gelosamente e tutte le magnum di sassicaia che conservo per la pensione...così, tanto per morire felice! :D

ps
che barbera stappate?!
...Cascina Francia Conterno, Pozzo dell'Annunziata Voerzio, Rinaldi, Bricco della Bigotta doi Giacomo Bologna...più altri ringers (Scovero e Burlotto su tutti, ma anche Gisep Masolino...)

da inappetente il 20 dic 2012 09:47

primus ha scrittoe secondo te alla vigilia della mia morte penso al vino? :shock:
...mentre trombi, naturalmente... 8)

da Incoma il 20 dic 2012 10:08

Ho li al fresco un Giulione '93 e un Bedel RW '96.

Vediamo se aprire l'uno o l'altro, o magari tutti e due!

da primus il 20 dic 2012 10:34

inappetente ha scritto
primus ha scrittoe secondo te alla vigilia della mia morte penso al vino? :shock:

ah ecco 8)

da miciagilda il 20 dic 2012 10:49

Ma sì, certo! :shock: :lol: :lol:

Un bicchiere di rosso nella destra, uno di champagne nella sinistra, un canna in bocca, un po' di polverina nel naso, una "stellina" sotto alla lingua, e per il resto ... non posso scriverlo, ma ci si arriva. 8) 8)

Maddaiii... :roll: :roll: :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fulvia il 20 dic 2012 11:39

Io ne sono CERTA che domani è la fine del mondo...L'INPS mi ha rimborsato una cartella di 1.456€...... :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da maxb. il 20 dic 2012 12:13

fulvia ha scrittoIo ne sono CERTA che domani è la fine del mondo...L'INPS mi ha rimborsato una cartella di 1.456€...... :shock:

scommetto che manco ti ricordavi più che ti dovevano i soldi da tanto tempo sia passato

da primus il 20 dic 2012 12:18

fulvia ha scrittoIo ne sono CERTA che domani è la fine del mondo...L'INPS mi ha rimborsato una cartella di 1.456€...... :shock:

io è dal '94 che aspetto un rimborso inps.

auguri.

da Parakarro il 20 dic 2012 14:47

inappetente ha scritto
Parakarro ha scrittose dovessi scegliere l'ultima boccia aprirei una magnum di Giulio Ferrari del 1997 che conservo gelosamente e tutte le magnum di sassicaia che conservo per la pensione...così, tanto per morire felice! :D

ps
che barbera stappate?!
...Cascina Francia Conterno, Pozzo dell'Annunziata Voerzio, Rinaldi, Bricco della Bigotta doi Giacomo Bologna...più altri ringers (Scovero e Burlotto su tutti, ma anche Gisep Masolino...)

OT
negli ultimi mesi ho bevuto Larigi di Altare e le Barbera di w.massa

ho trovato il Larigi di livello altissimo mentre Massa non m'è sembrato così superiore alla concorrenza così come m'è stato raccontato... sbaglio?

da manufood il 20 dic 2012 16:59

un'orizzontale di lambrusco!

da Incoma il 20 dic 2012 19:51

manufood ha scrittoun'orizzontale di lambrusco!

mmm...

Un'orizzontale di mia moglie! :mrgreen:

da inappetente il 20 dic 2012 20:20

Parakarro ha scritto
inappetente ha scritto

ps
che barbera stappate?!

OT
negli ultimi mesi ho bevuto Larigi di Altare e le Barbera di w.massa

ho trovato il Larigi di livello altissimo mentre Massa non m'è sembrato così superiore alla concorrenza così come m'è stato raccontato... sbaglio?

...il Larigi è ECCELLENTE, ma non l'ho in cantina in questo momento da aprire. Quello di Walter Massa?... meglio si dedichi al Timorasso... 8)

da silbusin il 21 dic 2012 11:37

inappetente ha scritto

guarda che per primus tale parola, come per Napoleone "impossibile", nel suo vocabolario non esite... :lol:

da primus il 21 dic 2012 12:56

silbusin ha scritto
inappetente ha scritto

guarda che per primus tale parola, come per Napoleone "impossibile", nel suo vocabolario non esite... :lol:

l'altra sera però vestito da bambolina sadomaso non la pensavi così..... :shock:

da fulvia il 24 dic 2012 20:26

primus ha scritto
silbusin ha scritto
inappetente ha scritto

l'altra sera però vestito da bambolina sadomaso non la pensavi così..... :shock:

Coi baffi? :shock: Dio che immagine orribile.... :o :x :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a