Parakarro ha scrittose dovessi scegliere l'ultima boccia aprirei una magnum di Giulio Ferrari del 1997 che conservo gelosamente e tutte le magnum di sassicaia che conservo per la pensione...così, tanto per morire felice!...Cascina Francia Conterno, Pozzo dell'Annunziata Voerzio, Rinaldi, Bricco della Bigotta doi Giacomo Bologna...più altri ringers (Scovero e Burlotto su tutti, ma anche Gisep Masolino...)
ps
che barbera stappate?!
primus ha scrittoe secondo te alla vigilia della mia morte penso al vino?...mentre trombi, naturalmente...
inappetente ha scrittoprimus ha scrittoe secondo te alla vigilia della mia morte penso al vino?...mentre trombi, naturalmente...
fulvia ha scrittoIo ne sono CERTA che domani è la fine del mondo...L'INPS mi ha rimborsato una cartella di 1.456€......
fulvia ha scrittoIo ne sono CERTA che domani è la fine del mondo...L'INPS mi ha rimborsato una cartella di 1.456€......
inappetente ha scrittoParakarro ha scrittose dovessi scegliere l'ultima boccia aprirei una magnum di Giulio Ferrari del 1997 che conservo gelosamente e tutte le magnum di sassicaia che conservo per la pensione...così, tanto per morire felice!...Cascina Francia Conterno, Pozzo dell'Annunziata Voerzio, Rinaldi, Bricco della Bigotta doi Giacomo Bologna...più altri ringers (Scovero e Burlotto su tutti, ma anche Gisep Masolino...)
ps
che barbera stappate?!
manufood ha scrittoun'orizzontale di lambrusco!
Parakarro ha scrittoinappetente ha scrittoParakarro ha scrittose dovessi scegliere l'ultima boccia aprirei una magnum di Giulio Ferrari del 1997 che conservo gelosamente e tutte le magnum di sassicaia che conservo per la pensione...così, tanto per morire felice!...Cascina Francia Conterno, Pozzo dell'Annunziata Voerzio, Rinaldi, Bricco della Bigotta doi Giacomo Bologna...più altri ringers (Scovero e Burlotto su tutti, ma anche Gisep Masolino...)
ps
che barbera stappate?!
OT
negli ultimi mesi ho bevuto Larigi di Altare e le Barbera di w.massa
ho trovato il Larigi di livello altissimo mentre Massa non m'è sembrato così superiore alla concorrenza così come m'è stato raccontato... sbaglio?
inappetente ha scrittoprimus ha scrittoe secondo te alla vigilia della mia morte penso al vino?...mentre trombi, naturalmente...
silbusin ha scrittoinappetente ha scrittoprimus ha scrittoe secondo te alla vigilia della mia morte penso al vino?...mentre trombi, naturalmente...
guarda che per primus tale parola, come per Napoleone "impossibile", nel suo vocabolario non esite...
primus ha scrittosilbusin ha scrittoinappetente ha scrittoprimus ha scrittoe secondo te alla vigilia della mia morte penso al vino?...mentre trombi, naturalmente...
guarda che per primus tale parola, come per Napoleone "impossibile", nel suo vocabolario non esite...
l'altra sera però vestito da bambolina sadomaso non la pensavi così.....