Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

l'olio è pronto!

da montefollonico il 20 nov 2005 20:28

L'olio prenotato è pronto, già imbottigliato, penso che venga spedito verso Giovedì, presso l'Oca Ciuca, in quanto mancano le etichette! a causa del ca,mbiamento delle stesse per adeguarsi alle nuove normative..... :(
Comunque un certoperiodo di riposo all'olio fa veramente bene dopo la frangitura.Sto ridegustando vari oliì assaggiati appena franti e dal riposo traggono ulteriore giovamento.Montefollonico

da kinggeorge il 20 nov 2005 20:46

porca l'Oca (ciuca) 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 02 dic 2005 13:21

Venerdi 02 Dicembre l'olio è arrivato!!!! Stiamo aprendo i pacchi per suddividere la spedizione, si prega tutti coloro hanno acquistato di contattarci per il ritiro.
Fulvia

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ilForchetta il 02 dic 2005 13:29

Che bello, grazie Fulvia, mi faccio sentire prestissimo!

grazie fulvia e grazie monty e wineless e tutti

mah, sì, grazie urbi et orbi, và!

da ohara il 19 dic 2005 19:16

un grandissimo ringraziamento a Montefollonico per l'olio, che ho ritirato sabato, a Rinaldo e Fulvia per lo stoccaggio e a Wineless per la perfetta organizzazione!

e anche tantissimi auguri :P

da wineless il 20 dic 2005 00:46

grazie mille, ma io non ho fatto nient'altro che da collettore delle richieste, tutti gli onori e danari vanno al Signor Monty!
colgo l'occasione per ricambiare gli auguri per le Feste.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 20 dic 2005 10:12

wineless ha scritto tutti gli onori e danari vanno al Signor Monty!

sta sottolineando che vuole la tredicesima...

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ohara il 20 dic 2005 16:06

wineless ha scrittograzie mille, ma io non ho fatto nient'altro che da collettore delle richieste, tutti gli onori e danari vanno al Signor Monty!
colgo l'occasione per ricambiare gli auguri per le Feste.

e vabbè, sempre un compito di valore! Beccati i ringraziamenti, sempre meglio di un calcio .... :lol:

da wineless il 01 mar 2006 21:33

Già, l'olio è pronto, ed oggi ancora di più!
Dovremmo essere nel mese dell'apice sensitivo, giusto? Non ho l'esperienza per poter raccontare l'andamento dell'evoluzione, ma sicuramente cucinando in questi mesi mi sono accorto di sensibili cambiamenti.
Stasera ho fatto un aglio olio e peperoncino da cinema!
Allora grazie ancora a monty per l'opportunità concessaci.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da montefollonico il 03 mar 2006 16:44

Bravo!
E gli altri amici Oil Mangioni che dicono?

da ilForchetta il 03 mar 2006 16:59

Io l'ho appena aperto e assaggiato, il moraiolo. profumatissimo, e molto più delicato di quanto pensassi. nei prossimi giorni lo gusterò di più e ti farò sapere.

grazie ancora
alberto

da Ospite il 03 mar 2006 17:01

montefollonico ha scrittoBravo!

che la prossima volta me ne faccio una scorta anch'io.. :D

da ohara il 03 mar 2006 17:19

montefollonico ha scrittoBravo!

Buono, davvero, con una punta di verde che persiste, almeno secondo il mio palato....ma non ricordo su quale :oops:

Riprovo e mi ripresento all'esame :D

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a