Riassumendo: per me va bene anche il 17, visto che a Buzzy (come agli altri, beninteso) non ci rinuncio...
Per non gravare troppo sul budget , direi di confermare il tetto che ci siamo imposti per rendere il tutto sostenibile ma allo stesso tempo... godibile in termini qualitativi della proposta , cioè 60 per i vini + 40 per il magnassimo. Cercando di mediare tutti i desiderata, bella rappresentanza di Champagne top di grandi maisons inframezzate da grandi espressioni di Récoltant Manipoulant + qualche ringer di alto livello della spumantistica italica. Vorrei iniziare a valutare le adesioni. Come data proporrei venerdì 10 Maggio (quella successiva sarebbe ... venerdì 17, non certo ideale per gliscaramantici....) e , successivo, un pò troppo tardi o a ridosso dei caldi estivi, mai forieri di bevute rilassanti . Il menu, se Rinco legge, immagino sarà fortemente legato alla leggiadria che si conviene nell'affrontare il cimento delle bolle e qualche bianco d'introduzione. Chennedite?
...ribadendo che ormai, nonostante i nevrotici tentativi, il forum del Mangione mi delogga all'atto del ... login non permettendomi di intervenire sul forum (cosa simile successe una volta ad una release del Gambero Rosso, ma i gestori di quel sito si industriarono in maniera quasi commovente per risolvere il problema tecmico... che c'era,non solo per me....), vorrei ribadire agli amici mangioni che non ho alcuna preclusione nell'"esagerare" in termini di line up dei vini, basta solo che qualcuno esplicitasse . Al primo "abbozzo" di concretizzazione di questo concetto, non ebbi per giorni alcuna risposta intuendo che non era una strada perseguibile per la maggior parte, quindi lascio libertà assoluta da parte degli interessati di esprimersi in termini budgettari. Eludendo l'aspetto economico e concentrandosi su quello ludico, orientandoci ormai sul 17 Maggio direi per lo meno di valutare le adesioni per poi poterci organizzare in una proposta gradita ai più , fin qui siamo rimasti ad un "pour parler" assai magro e con pochi spunti, complice , appunto, il black out temporaneo del forum appena... aggiornato, tra l'altro...
capohog: ...
bollicine italiane per bollicine italiane...meglio un paio di lambruschi