Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

vini Crocizia

da manufood il 27 giu 2014 10:59


tra un lambrusco e l'altro sono capitato su questa cantina.
qualcuno ha assaggiato mai i suoi vini?
(secondo me almeno 1 di noi sì) :P

Re: vini Crocizia

da inappetente il 28 giu 2014 16:04


..scrivo dal tab di mia figlia perché il dal mio PCUS mi caccia fuori senza log farmi. Croci zia sono bravi ma come tutti i bio bio italiani fortemente incostanti. Quando però becchi la boccia giusta, come per Camillo Donati, si rimane piacevolmente sorpresi...

Re: vini Crocizia

da inappetente il 28 giu 2014 16:07


Mischia... Il correttore automatico del TAB e' uno spasso...

Re: vini Crocizia

da Mauro1980 il 02 lug 2014 10:33


Prova il Cantina delle volte metodo classico di Bellei, raro esempio di Lambrusco equilibrato e dalla bollicina fine (ottima sorpresa anche perché il Bellei bevuto all'Angiol d'oro coi mangioni non mi era piaciuto).
Non è il lambruscone gourmand fruttato, ma per chi cerca la finezza anche in un vino semplice.

PS il Crocizia era alla degustazione fatta a PR, puoi chiedere a tutti i mangioni presenti :)

Re: vini Crocizia

da manufood il 07 lug 2014 11:55


Mauro1980 ha scritto il Crocizia era alla degustazione fatta a PR, puoi chiedere a tutti i mangioni presenti :)


beh diciamo che con il mio post "ho chiesto" a tutti i mangioni... adesso attendo risposta. :roll:

PS comunque di Crocizia vorrei tastare tutta la produzione, non solo i lambrusco.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi