inappetente ha scritto...direi che c'abbiamo avuto culo con la temperatura, ma non si può forzare la mano più di tanto e ci rivediamo a settembre, nella seconda metà . Direi venerdì 26 o sabato 27 sempre alle 20,33 . Dove? Le proposte sono sempre ben accette . Cosa? Anche in questo caso, se ne può parlare , anche se si è parlarto di serata Loira . A me non dispiacerebbe ricominciare da una bella Borgognata , perchè il tema è piuttosto caldo e si sta andando verso una "stagione" per quest'area davvero infuocata, per i prezzi. A me non dispiacerebbe neppure una serata di super artigiani del vino , con espressioni davvero ispirate dei grandi vigneron di tutto il mondo. Ma non male sarebbe riprendere una serata di grandi Bordeaux. Visto che di tempo ce n'è , si può parlarne con calma ...
manufood ha scrittoinappetente ha scritto...direi che c'abbiamo avuto culo con la temperatura, ma non si può forzare la mano più di tanto e ci rivediamo a settembre, nella seconda metà . Direi venerdì 26 o sabato 27 sempre alle 20,33 . Dove? Le proposte sono sempre ben accette . Cosa? Anche in questo caso, se ne può parlare , anche se si è parlarto di serata Loira . A me non dispiacerebbe ricominciare da una bella Borgognata , perchè il tema è piuttosto caldo e si sta andando verso una "stagione" per quest'area davvero infuocata, per i prezzi. A me non dispiacerebbe neppure una serata di super artigiani del vino , con espressioni davvero ispirate dei grandi vigneron di tutto il mondo. Ma non male sarebbe riprendere una serata di grandi Bordeaux. Visto che di tempo ce n'è , si può parlarne con calma ...
SUPER ARTIGIANI DEL VINO!
inappetente ha scritto...beh, i superartigiani mi sembra che stiano interessando... ma una cosa non esclude l'altra. Non dimentichiamo che in Borgogna e Loira sono quasi tutti artigiani..
PS: io qualche nome già lo butterei sul piatto , nell'eventualità di questa opzione ( ma non voglio far sembrare una decisione già presa, vorrei leggere pure di altri amici aficionados delle bicchierate in compagnia...)
- Valentini
- Miani (Enzo Pontoni)
- Macchiole
- Gianfranco Fino
- Bernard Dugat Py
- Clos Rougeart
- Mas Daumas Gassac
- De Montille
- Didier Dagenau
- Coche Dury
- Cav. Burlotto
- Mauro Mascarello
- Roumier (oppure Mugnier)
- Kurni (Casolanetti)
- Monteraponi (Baron Ugo)
- Ravenau
- Bereche
- Laherte
- Rinaldi
- Hartmann Donà
- Quintarelli
- Roccolo Grassi
- ...altre ed eventuali su consiglio degli amici...
manufood ha scrittoinappetente ha scritto...beh, i superartigiani mi sembra che stiano interessando... ma una cosa non esclude l'altra. Non dimentichiamo che in Borgogna e Loira sono quasi tutti artigiani..
PS: io qualche nome già lo butterei sul piatto , nell'eventualità di questa opzione ( ma non voglio far sembrare una decisione già presa, vorrei leggere pure di altri amici aficionados delle bicchierate in compagnia...)
- Valentini
- Miani (Enzo Pontoni)
- Macchiole
- Gianfranco Fino
- Bernard Dugat Py
- Clos Rougeart
- Mas Daumas Gassac
- De Montille
- Didier Dagenau
- Coche Dury
- Cav. Burlotto
- Mauro Mascarello
- Roumier (oppure Mugnier)
- Kurni (Casolanetti)
- Monteraponi (Baron Ugo)
- Ravenau
- Bereche
- Laherte
- Rinaldi
- Hartmann Donà
- Quintarelli
- Roccolo Grassi
- ...altre ed eventuali su consiglio degli amici...
beh, visti i nomi se ne possono fare anche 2 di serate!!![]()
BUZZY ha scrittoA nome di tutti i numerosi Liguri direi che se per una volta si facesse da noi sarebbe buono e giusto
BUZZY ha scrittoSono fighissimo e basta
inappetente ha scritto...bianchi in Liguria e rossi , dopo due - tre settimane, da Rinco?
capohog ha scrittoinappetente ha scritto...bianchi in Liguria e rossi , dopo due - tre settimane, da Rinco?
ok