BUZZY ha scrittoVenerdì 20 in Bue house per me è ok
...non "in Bue House" ma "alla Bue House" nel senso di livello alto , a partire dagli aperitivi (Champagne millesimati) e il prosieguo all'altezza (con gentaglia tipo Ramonet , Lafon , Leflaive , Coche fra i bianchi, tanto per intenderci, e ceffi come Ponsot, Roumier, Rousseau, Bernard, Gros Freres, Ligier Belair , Méo Camuzet fra i rossi... tanto per reintenderci. Non necessariamente i top dei top per non renderla inaccessibile... 'na robba tipo budget di 100 Euro per i vini e 50 per il mangiare , se tutti sono d'accordo). La location sarebbe da stabilire , va bene anche Piacenza , almeno per la prossima volta che sono senza patente e se viene Mauro . Se poi Mauro non viene, non so proprio come fare a raggiungervi, quindi mettiamo questa variabile come ... variabile aggiuntiva e allora si che Bue House diventa l'unica possibilità, con l'aggravante che ... si può non considerare il cibo che lo offro come al solito io e voi siete miei ospiti (se vi accontentate della mia cucina infame) ed arricchire ulteriormente il parco vini ....