Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
208 messaggiPagina 11 di 11
1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Re: La prossima : Borgogna?

da Mauro1980 il 04 mar 2015 13:46


Ho letto un po tutti gli interventi, essendo stato chiamato in causa più volte, sia direttamente che indirettamente mi sento in dovere d'intervenire, sarebbe scortese esimersi dal farlo, soprassedere, di fronte a questa compagine di gentiluomini, sia attivi che inattivi (vecchi utenti ora lurker, ma sempre grandi gentiluomini oltre che esimi gourmet).
Come dicono gli anglosassoni

Have a good time e Take care

vedo che ne avete estremo bisogno, spero davvero vada tutto bene

Re: La prossima : Borgogna?

da primus il 04 mar 2015 13:56


inappetente ha scrittoQuesta è una cazzata sesquipedale: il forum non è morto ..


il forum è morto eccome. morto e sepolto. se non ci fossi tu e i tuoi compari che lo usate per le vostre serate, sarebbe già polvere. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: La prossima : Borgogna?

da inappetente il 04 mar 2015 15:05


primus ha scritto
inappetente ha scrittoQuesta è una cazzata sesquipedale: il forum non è morto ..


il forum è morto eccome. morto e sepolto. se non ci fossi tu e i tuoi compari che lo usate per le vostre serate, sarebbe già polvere. :wink:

...come necrofilo non ti ci vedo: o speri nella resurrezione da buon cristiano praticante e credente oppure davvero non capisco la necessità di far parte di una comunità di zombies...
PS: non ti sembra un pò troppo dispregiativo il "compari"?

Re: La prossima : Borgogna?

da primus il 04 mar 2015 17:37


inappetente ha scrittoPS: non ti sembra un pò troppo dispregiativo il "compari"?


compare (ant. compadre) s. m. [lat. tardo compater -tris, comp. di con- e pater «padre»]. – Titolo che si dà a un vecchio amico o a chi, anche occasionalmente, si considera come tale: bevi, compare!

http://www.treccani.it/

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: La prossima : Borgogna?

da scogghi il 04 mar 2015 18:37


manufood ha scrittol'unica cosa da fare anche per rianimare il forum non è censurare (infatti la bannazione e poi chiusura del bar sport è stata a parer mio un passo falso nonostante i toni non fossero da fiorettisti) ma dividere bene in sezioni e thread gli argomenti del forum.


Manu perché dici che la sezione bar dello Sport è chiusa :?: :shock:

Io un tempo lo facevo di dividere gli argomenti, ma se ben ricordi non andava bene neanche quello... :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: La prossima : Borgogna?

da manufood il 05 mar 2015 11:30


scogghi ha scritto
1) Manu perché dici che la sezione bar dello Sport è chiusa :?: :shock:

2) Io un tempo lo facevo di dividere gli argomenti, ma se ben ricordi non andava bene neanche quello... :roll:


1) chiusa non formalmente ma dopo le varie bannazioni e thread chiusi ha perso il suo senso d'essere, tra juventini e resto del mondo c'è sempre stata acredine e anche sfottò pesanti così come tra livornesi e pisani, guelfi e ghibellini. qui ci si divertiva a prendersi per il sedere.

2) a "laggente" non va mai bene alcunché, se fai bianco vuole nero se lo fai nero lo vuole bianco. guarda e passa e non ti curar di loro... :wink:

Re: La prossima : Borgogna?

da johnleg il 05 mar 2015 13:02


[quote="inappetente"]...e se si parlasse di vino?


:) :) :) :) sarebbe la cosa migliore !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: La prossima : Borgogna?

da manufood il 05 mar 2015 13:32


johnleg ha scritto
inappetente ha scritto...e se si parlasse di vino?


:) :) :) :) sarebbe la cosa migliore !


se parliamo di vino... me ne vado! :mrgreen:

208 messaggiPagina 11 di 11
1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron