johnleg ha scritto:evil: avevamo detto 3 ottobre ................hai ragione , john , si era detto il tre , quindi mi sembra anche giusto non creare difficioltà a chi aveva già fissato quella data nel proprio calendario. Come scritto in chiaro , ho problemi grossi di sovrapposizioni e in tanti hanno già prenotato i viaggi (alcuni vengono dal Sud, altri da Roma, uno forse dall'estero) quindi non mi sento di procrastinare quella in Bue House del 4 ottobre anche per correttezza di chi ha già programmato la trasferta. Chiaramente io il 3 non potrò esserci ... come sempre lascio agli aderenti (non si sa ancora chi, per ora siamo un pò pochini) il compito di dirimere la matassa... se ce la fai per la settimana dopo , il 10, sarei contento perchè ci si potrà ritrovare in allegria... tra l'altro in un posto molto bello, proprio per questo vorrà venire anche mia moglie...
inappetente ha scritto...hai ragione , john , si era detto il tre , quindi mi sembra anche giusto non creare difficioltà a chi aveva già fissato quella data nel proprio calendario.johnleg ha scritto:evil: avevamo detto 3 ottobre .............
johnleg ha scrittojohnleg ha scritto:
Sto valutando accuratamente le varie possibilità e modalità per esserci anch'io .
Anche perchè mi farebbe piacere rivedere alcuni "mangioni storici" liguri .
Tu intanto , segnami presente come buon auspicio . Ed io il prima possibile ti/vi darò la conferma . Unica ed irrevocabile.........(mi ricorda qualcosa...... )
inappetente ha scritto...bene . Ad ora :
- Io
- Buzzy
- Buzzina (immagino)
- Zimmerman
- Mauro (da confermare)
- johnleg
- capohog?
-Signora Capahog?
inappetente ha scrittoinappetente ha scritto...bene . Ad ora :
- Io
- Buzzy