Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da johnleg il 02 dic 2015 21:55


zimmerman ha scrittoCercavo solo di dare una parvenza di partecipazione ,vista la desolazione :|



:D :D :D ........e difatti l'hai data ! Dandomi " l 'assist " per ricordare una vecchia (ma bella) trasmissione televisiva con Gaspare e Zuzzurro . Che si chiamava proprio Emilio se non mi sbaglio .
Ci vediamo a Carbonara ! :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da Mauro1980 il 05 dic 2015 17:42


inappetente ha scritto...a questo punto, per non andare alle calende direi 22 Gennaio : in caso di neve abbondante , sopra i 28 cm, vedremo eventualmente il 29 . Con Capoh, quindi:

- Io
- Capoh
- Capoh + 1
- Zimmermann
- Johnleg
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro?
- Charlye?
- Perbacco?
- Altri?

Per me troppo ravvicinata a quella di Febbraio; poi non nascondo il desiderio, dopo tutta la nebbia mangiata in questi giorni, di andare in un posto con un clima ed uno scenario diverso, magari al mare che anche d\'inverno non perde il suo fascino o vicino ad un lago (quello d'Orta :) ), ma il tema qui è ritorno al futuro :)

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da inappetente il 07 dic 2015 16:33


Mauro1980 ha scritto
inappetente ha scritto...a questo punto, per non andare alle calende direi 22 Gennaio : in caso di neve abbondante , sopra i 28 cm, vedremo eventualmente il 29 . Con Capoh, quindi:

- Io
- Capoh
- Capoh + 1
- Zimmermann
- Johnleg
- Buzzy
- Buzzyna
- Charlye
- Perbacco
- Altri?

Per me troppo ravvicinata a quella di Febbraio; poi non nascondo il desiderio, dopo tutta la nebbia mangiata in questi giorni, di andare in un posto con un clima ed uno scenario diverso, magari al mare che anche d\'inverno non perde il suo fascino o vicino ad un lago (quello d'Orta :) ), ma il tema qui è ritorno al futuro :)
...per cui , aggiornato (ieri Charlye e Perbacco mi hanno datol'OK)...ma i mangioni storici?

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da zimmerman il 15 dic 2015 18:03


Ormai che sia Scottina,Genova o Carbonara a muoversi sono sempre e solo gli stessi e mi sembra un ritorno senza futuro anzi senza neppure un presente. :)

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da inappetente il 15 dic 2015 20:17


zimmerman ha scrittoOrmai che sia Scottina,Genova o Carbonara a muoversi sono sempre e solo gli stessi e mi sembra un ritorno senza futuro anzi senza neppure un presente. :)
...solitamente l'adesione fu tardiva rispetto alla data designata, quindi aspettiamo...
PS: mi sembra però strano notare una mancanza quasi totale in qualsivoglia sezione del forum, come fossero spariti, anche se teoricamente dovrebbero fare pure i moderatori...
PPS: qualcuno ha notizie di Silbusin?

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da zimmerman il 16 dic 2015 02:48


se si fa,ho un amico che verrebbe.

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da inappetente il 16 dic 2015 09:33


zimmerman ha scrittose si fa,ho un amico che verrebbe.
...con il tuo amico saremmo in 10 , numero minimo : in attesa che altri mangioni si uniscano, io Rinco lo saluterei volentieri a prescindere ...

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da primus il 16 dic 2015 12:36


inappetente ha scrittoPPS: qualcuno ha notizie di Silbusin?


sta bene. bazzica, poco, facebook.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da inappetente il 21 dic 2015 17:25


...quindi rimaniamo in 8? Altri proprio nessuno?

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da inappetente il 04 gen 2016 11:58


... speravo in cuor mio di rivedere vecchi amici e di ritornare a divertirci nella location storica. Così come speravo , durante le ferie natalizie, che qualcuno intervenisse con idee o adesione . Avendo intuito che altre iniziative sono state portate a termine dai mangioni storici, visto il disinteresse, visto che tempo da perdere non ne ho né ho voglia di forzare la mano a nessuno, lasciamo perdere e saluti a tutti. Con gli amici con cui mi vedo alla Scottina ( Perbacco, Charlye &C , Capohog e signora, Mauro & C, johnleg) , ci vediamo agli inizi di Febbraio con una grande champagnata di augurio come previsto più un bel programma mensile nutrito di grandi bevute. Con gli altri Mangioni "residui" , Buzzy e Zimmy , ci si vede a casa mia per bicchierate "poco democratiche" o in Liguria per periodici incontri che stabiliremo . Per i rimanenti mangioni ... se sono interessati mi contattino , io sarò sempre disponibile anche a reperire i vini, ma non ci perdo più un minuto a pistolare in questa valle di lacrime per organizzare cose che non interessano se non ai pochi soliti.
BUON ANNO A TUTTI!!!!

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da johnleg il 04 gen 2016 17:41


inappetente ha scritto... speravo in cuor mio di rivedere vecchi amici e di ritornare a divertirci nella location storica. Così come speravo , durante le ferie natalizie, che qualcuno intervenisse con idee o adesione . Avendo intuito che altre iniziative sono state portate a termine dai mangioni storici, visto il disinteresse, visto che tempo da perdere non ne ho né ho voglia di forzare la mano a nessuno, lasciamo perdere e saluti a tutti. Con gli amici con cui mi vedo alla Scottina ( Perbacco, Charlye &C , Capohog e signora, Mauro & C, johnleg) , ci vediamo agli inizi di Febbraio con una grande champagnata di augurio come previsto più un bel programma mensile nutrito di grandi bevute. Con gli altri Mangioni "residui" , Buzzy e Zimmy , ci si vede a casa mia per bicchierate "poco democratiche" o in Liguria per periodici incontri che stabiliremo . Per i rimanenti mangioni ... se sono interessati mi contattino , io sarò sempre disponibile anche a reperire i vini, ma non ci perdo più un minuto a pistolare in questa valle di lacrime per organizzare cose che non interessano se non ai pochi soliti.
BUON ANNO A TUTTI!!!!


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e io mi suicido bevendo 18 litri di tavernello caldo !!!
Ho appena rinunciato ad una uscita in moto il 23/24 gennaio , perchè c'era la riunione del 22 sera !! E avevo pensato di fare tutto un W.E. mangionico proponendo un pranzo a Sasso Marconi a Don Attilio e c.
Se a questo aggiungiamo che in febbraio sarò graziosamente ospitato sulla neve a sbafo i primi due W.E. ; e poi , che noia :roll: :roll: , devo anche fare qualche guardia , cosa posso dire ? Dico che ASPETTERO' pazientemente le prossime occasioni .
Mi dispiace perchè oltretutto Carbonara mi permetteva , organizzandomi ,di fare anche una giornata a Milano . Approfittando inoltre del gentile e gradito "passaggio" di
Capohog :) :) :) :)
X Inappetente : capisco benissimo che già organizzare è un discreto impegno ( io lo faccio per moto e cene varie e devo dire che spesso mi chiedo perchè :) ) e che se si "sente" una certa scarsa partecipazione l'entusiasmo possa calare . PECCATO !
Comunque la speranza è l'ultima a morire..........
Buon 2016 a tutti .

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da inappetente il 11 gen 2016 11:17


E avevo pensato di fare tutto un W.E. mangionico proponendo un pranzo a Sasso Marconi a Don Attilio e c.
.[/quote]...organizza: io e Mauro ci siamo , ne abbiamo parlato ieri. Io posso portare i vini con le stesse modalità delle premesse per quella a Carbonara che non frega quasi a nessuno . Tu trova altri 8 (almeno) amici (meglio 12) che io organizzo il vino. Però con l'impegno di esserci, perché le bocce le preparo a prescindere...

Re: Ritorno al futuro: Carbonara a Gennaio

da johnleg il 11 gen 2016 13:34


inappetente ha scrittoE avevo pensato di fare tutto un W.E. mangionico proponendo un pranzo a Sasso Marconi a Don Attilio e c.
.
...organizza: io e Mauro ci siamo , ne abbiamo parlato ieri. Io posso portare i vini con le stesse modalità delle premesse per quella a Carbonara che non frega quasi a nessuno . Tu trova altri 8 (almeno) amici (meglio 12) che io organizzo il vino. Però con l'impegno di esserci, perché le bocce le preparo a prescindere...[/quote]

Grazie della proposta .
Però il pranzo al Ristorante Marconi di Sasso Marconi ( ammesso che si faccia perchè per il momento è ancora in divenire :shock: :shock: )è di altro genere . Cioè incentrato sul cibo e non sul vino .
E in ogni caso per il momento di sicuri siamo : io ; Scogghi ; un amico di Scogghi ; forse Calvin e forse Don Attilio . Che è un frequentatore storico del forum e che mi piacerebbe incontrare a tavola :)
Of course se tu e Mauro avete voglia di assaggiare la cucina del Marconi , siete super benvenuti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Buona giornata

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi