alberto ha scrittoLe cose sono facili per i sommelier e gli appassionati ricchi. Per gli altri, la teoria è sconsolatamente distante dalla pratica.
NO; NO; NO; non è vero! E altrimenti tra un pò arriviamo a dire che il bello è solo epr pochi....il bello, in tutto, va cercato, e non è vero che SEMPRE o si deve pagare TANTO Il bello, in senso lato, richiede inteligenza, e l'intelligenza è di pochi, questo si, ma non venirmi a dire che per forza ci vogliono i soldi, pwerchè quelli ce i hanno anche i coglioni e non è detto che sappiano scegliere..spero non mi censurino
Saper scegliere, e saper cercare, e saper decidere, eccetera eccetera, è, RIPETO, questione di intelligenza, e di volonta, ma non di soldi. E sono d'accordo con Rinaldo quando menziona i grandi produttori, perchè per imparare a scegliere si può proprio iniziare dal prodotto base DI QUALITA di un grande produttore e i prezzi, in questo caso, non sono necessariamente per richci.
Finiamola di giustificarci dietro al dito dei soldi per continuare a perseguire un comportamento da consumatore non intelligente....che poi magari spende la stesa cifra di un riccone ma in schifezze.
Forse sono stata poco chiara.
Ciao