K1 ha scrittoChef Toni ha scrittoIl prezzo è variabile a seconda del numero delle essenze, avevo chiesto ma non ricordo bene (mi pare intorno ai 60-80 euro per quelle base).
GULP
Quasi meglio andar per campi e boschi..trovi l'80% di quel che ti serve..
Chef Toni ha scrittoK1 ha scrittoChef Toni ha scrittoIl prezzo è variabile a seconda del numero delle essenze, avevo chiesto ma non ricordo bene (mi pare intorno ai 60-80 euro per quelle base).
GULP
In effetti sono costosette... Però magari sono utili o possono essere un buon regalo.
In alternativa prova con il biofeedback. Per esemipo, prendi delle more e te le schiacci fra le dita (pulite ed inodori), a questo punto avvicini le dita al naso e usmi per 1-2 secondi a occhi chiusi ripetendo mentalmente 'mora', il tutto per 2-3 minuti. Se qualcuno ti vede fai la figura del pazzo, ma dovresit creare nel tuo cervallo degli automatismi che associano a quel profumo il concetto/parola di mora.
Chef Toni ha scrittoK1 ha scrittoChef Toni ha scrittoIl prezzo è variabile a seconda del numero delle essenze, avevo chiesto ma non ricordo bene (mi pare intorno ai 60-80 euro per quelle base).
GULP
In effetti sono costosette... Però magari sono utili o possono essere un buon regalo.
In alternativa prova con il biofeedback. Per esemipo, prendi delle more e te le schiacci fra le dita (pulite ed inodori), a questo punto avvicini le dita al naso e usmi per 1-2 secondi a occhi chiusi ripetendo mentalmente 'mora', il tutto per 2-3 minuti. Se qualcuno ti vede fai la figura del pazzo, ma dovresit creare nel tuo cervallo degli automatismi che associano a quel profumo il concetto/parola di mora.
Chef Toni ha scrittoIn alternativa prova con il biofeedback. Per esemipo, prendi delle more e te le schiacci fra le dita (pulite ed inodori), a questo punto avvicini le dita al naso e usmi per 1-2 secondi a occhi chiusi ripetendo mentalmente 'mora', il tutto per 2-3 minuti. Se qualcuno ti vede fai la figura del pazzo, ma dovresit creare nel tuo cervallo degli automatismi che associano a quel profumo il concetto/parola di mora.
GULP
Fante ha scrittofulvia ha scritto..Fante, believe me, con le compagnie che frequenti...se ti metti a decantare un vino degustato con "..un forte sentore di marasca e viola.."
ti mandano a cag@@@e senza battere ciglio...!!!
Avrai notato che mi davano del lei. Alberto, il solito squallido zerbino mi dava dell'altrui.