Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Enoteca Isola

da ilForchetta il 28 apr 2006 15:00

Ieri sera ho fatto un salto, dopo molto tempo, All'Isola, enoteca in via sarpi a milano.

Sempre molto gentili e precisi. Ho degustato una ribolla di gravner al calice, presa apposta dalla cantina. Niente male. Era la versione non Anfora. 99 se non sbaglio.

Vino ottimo che difficilmente si puà consumare al calice in enoteca. E che, per la sua particolarità, non piace a tutti. Io, ad esempio, dovrei scolarmene una bottiglia da solo, quando esco con la mia gentil signora. A lei non piace.

Tra l'altro, al bicchiere, ho pagato un prezzo onesto, considerato il costo a bottiglia.

bravi!

Re: Enoteca Isola

da Macs il 28 apr 2006 15:23

alberto ha scrittoVino ottimo che difficilmente si puà consumare al calice in enoteca. E che, per la sua particolarità, non piace a tutti. Io, ad esempio, dovrei scolarmene una bottiglia da solo, quando esco con la mia gentil signora. A lei non piace.

E tu invita a cena anche me e la mia futura signora...

Così mentre le signore chiacchierano di Lost, io e te ribolliamo!!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: Enoteca Isola

da pillutta il 01 mag 2006 11:55

Macs ha scritto
alberto ha scrittoVino ottimo che difficilmente si puà consumare al calice in enoteca. E che, per la sua particolarità, non piace a tutti. Io, ad esempio, dovrei scolarmene una bottiglia da solo, quando esco con la mia gentil signora. A lei non piace.

E tu invita a cena anche me e la mia futura signora...

Così mentre le signore chiacchierano di Lost, io e te ribolliamo!!

Se serve una terza coppia... (bisognerebbe però aggiungere una seconda boccia).

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a