Rinaldo ha scrittomontefollonico ha scrittoMi è rimasto un Brolio riserva del 57 che avevo comprato da ragazzo, dipo aver bevuto anni fa proprio un 58. Sono vini che non superano i 10 anni di invecchiamento,nell'uvaggio vi erano presenti ancira Malvasia e Trebbiano. Quindi ormai è imbevibile ,al limite è maderizzato. Anche il valore commerciale come bottiglia da collezione è irrisorio. Ricordiamoci di bere le bottiglie quando è il momento......UN cordiale saluto. Montefollonico
Bene Monte.
€.30,00 se l'etichetta è in buono stato posso darteli io.
Fammi sapere.
Rinaldo
Ti ringrazio veramente dell'offerta,troppo generosa, .L'etichetta è in buone condizioni come la capsula, la bottiglia un po' scolmata.....ma posso soltanto ragalartela. Non me la sento di prendere soldi per un vino morto....Quindi te la prometto in regalo..e spero di dartela ad una prossiama cena o pranzo del Sito...o meglio due o tre giorni enogastronomici che non sarebbe male organizzare.....Piuttosto ho degli ottimi Brunello di Montalcino di 30 40 anni, anche Col d'Orcia, per non parlare dei Nobile di Montepulciano, verticali complete ultraventennali .Un cordiale saluto Montefollonico.