Uto ha scrittomi indicate il nome di un olio extravergine di oliva del lago di Garda reperibile al supermercato di buona qualità?
Uto ha scrittomi indicate il nome di un olio extravergine di oliva del lago di Garda reperibile al supermercato di buona qualità?
wineless ha scrittoperchè cercate sempre l'impossibile?
accontentati di un olio di buona qualità oppure di uno preso al supermercato...
silbusin ha scrittoUto ha scrittomi indicate il nome di un olio extravergine di oliva del lago di Garda reperibile al supermercato di buona qualità?
dunque, come avrai visto tutti non vivono la quotidianità e adoperano solo alimenti gustisissimissimissimi e biodinamici.
strini, mi risulta mangia spesso a casa di fante e questo LA DICE TUTTA: egli dovrebbe tacere. pare che beva spesso la soluzione schoum.
la fulvietta si è montata la testa con l'olio stefanini e adess l'adupera anca par netass i dent.
adriano solo olio di paraffina (dopo aver raccolto la saponetta che fante aveva fatto cadere).
dam atra:
Esselunga.
Olio extravegine di oliva DOP Turri, Azienda di Cavaion (VR) 10,32 euro il mezzo litro (che non è poco se ci pensi).
Olio extravegine di oliva POG DOP Azienda di Caprino Veronese, 8,75 euro, 750 ml.
Li ho provati entrambi: il secondo è meno fruttato, ma si difende molto bene. Il primo, a mio parere, IMHO, è ottimo.
Uto ha scrittoAeddie ha scrittoUto ha scrittoAeddie ha scrittociao, non so aiutarti, ma magari un per favore, un grazie non ci starebbero male, no?
eddie
se non sai aiutarmi non rispondere nemmeno, non appesantire il forum con questi msg inutili, grazie!!
Complimenti per l'educazione. Un richiamo all'educazione non è mai inutile. Tranne che in questo caso.
...non esageriamo, nel forum si leggono battute ben peggiori di queste.....altro che richiami ci vorrebbero in quel caso....
comunque volevo solo evidenziare l'inutilità di certe risposte.....è vero ho omesso il "grazie" ma è stata pura dimenticanza.....quindi mi sembra fuori luogo leggere immediatamente il personaggio di turno che con la penna rossa mi sottolinea che non c'è il "grazie".....alla fine quello che conta è l'oggetto del msg e le buone maniere, non mi sembra che se si omette un "grazie" si diventa tutto di un colpo maleducati......
suvvia richiamiamo l'educazione per cose più serie....
filo ha scrittoUto ha scrittoAeddie ha scrittoUto ha scrittoAeddie ha scrittociao, non so aiutarti, ma magari un per favore, un grazie non ci starebbero male, no?
eddie
se non sai aiutarmi non rispondere nemmeno, non appesantire il forum con questi msg inutili, grazie!!
Complimenti per l'educazione. Un richiamo all'educazione non è mai inutile. Tranne che in questo caso.
...non esageriamo, nel forum si leggono battute ben peggiori di queste.....altro che richiami ci vorrebbero in quel caso....
comunque volevo solo evidenziare l'inutilità di certe risposte.....è vero ho omesso il "grazie" ma è stata pura dimenticanza.....quindi mi sembra fuori luogo leggere immediatamente il personaggio di turno che con la penna rossa mi sottolinea che non c'è il "grazie".....alla fine quello che conta è l'oggetto del msg e le buone maniere, non mi sembra che se si omette un "grazie" si diventa tutto di un colpo maleducati......
suvvia richiamiamo l'educazione per cose più serie....
ciao uto,
ti ho mandato alcune indicazione con un MP
Buona giornata