giagina ha scritto ...pensavamo uno champagne con i fiocchi...
giagina ha scritto...200-250 ci arriviamo..
giagina ha scritto.... per quanto riguarda l'abbinamento cibo, ci sto già cominciando a pensare... e non è un lavoro facile: giacomo ha dei gusti difficilissimi.
per lui tutto ciò ch'è caviale, ostriche, e via discorrendo è peggio del veleno.... mi sa che lo ammazzerò di fragole
Fante ha scrittogiagina ha scritto.... per quanto riguarda l'abbinamento cibo, ci sto già cominciando a pensare... e non è un lavoro facile: giacomo ha dei gusti difficilissimi.
per lui tutto ciò ch'è caviale, ostriche, e via discorrendo è peggio del veleno.... mi sa che lo ammazzerò di fragole
Adesso viene molto proposto l'abbinamento champagne e mortadella. Spirito e carne....
giagina ha scrittokinggeorge ha scrittochampagne e insalata di pollo (quella con sedano e tanta maionese) dell'esselunga...
afrodisiaco
mmm....
Ok: di bottiglie ne compro 15, non una, e comincio con gli esperimenti.... però prima cambio marca di champagne.
alla lidlt ne trovo qualcuno, secondo voi?
Greedy ha scrittogiagina ha scrittokinggeorge ha scrittochampagne e insalata di pollo (quella con sedano e tanta maionese) dell'esselunga...
afrodisiaco
mmm....
Ok: di bottiglie ne compro 15, non una, e comincio con gli esperimenti.... però prima cambio marca di champagne.
alla lidlt ne trovo qualcuno, secondo voi?
Alla Lidl c'è il Kruk , uno champagne prodotto nella foresta nera, spettacolare, 4.99€ a cartone (si, chiaro, è venduto nel tetrapack, perchè non va bene!?) .
G.
Fante ha scrittogiagina ha scritto
mi prendi in giro, fante?
Assolutamente no. Champagne e cubetti di mortadella.
alcor ha scrittoda Style magazine (corriere della sera)
Vintage dom Perignon 1998 e mortadella.
Al naso il vintage emana un sapore di brioche calda, quasi a voler sostituire il pane. ideale per sorseggiarlo con fette tagliate finissime (non si commetta il grossolano errore di servirla a dadini...) Mortadella Favola...
giagina ha scrittoGrazie alcor....
... sono emozionata...
Bah, budget... considerando che mi hanno proposto quello a circa 130 eurini , direi che se c'è qualcosa a similprezzo può andare sicuramente.. altrimenti.. 200-250 ci arriviamo .. suvvia, è un'occasione che - almeno spero!!! - si festeggia una sola volta nella vita...
grazie ancora!
silbusin ha scrittoA mio parere poni un limite sugli 80 -90 € oppure con la stessa cifra rivolgiti agli spumanti Italiani: troverai cose superbe.