50%
Bell'idea!
Nessun voto
Carina
Nessun voto
Si, ma, forse...
Nessun voto
Voglio qualcosa di più tecnologico!
50%
Naaaaaa
Voti totali : 2
montefollonico ha scrittoPe rla seconda volta (prima con l'olio) questro utente sta facendo pubblicità...nemmeno tanto occulta.Vi prego di cancellare quresto topic.Cordialmente Montefollonico
.S. Rinaldo spero e credo che tu abbia letto tutto il topic dell'amico Sapunzin.....Prima di salutarti, perchè è bene essere civili ed educati in ogni momento...ti ricordo che se vuoi avvicinarti in modo adeguato e soddisfacente per il tuo palato al mondo del vino e dell'olio, chiedi aiuto agli altri amici di questo sito. Buona giornata. Montefollonico
Rinaldo ha scrittoP.S. Rinaldo spero e credo che tu abbia letto tutto il topic dell'amico Sapunzin.....Prima di salutarti, perchè è bene essere civili ed educati in ogni momento...ti ricordo che se vuoi avvicinarti in modo adeguato e soddisfacente per il tuo palato al mondo del vino e dell'olio, chiedi aiuto agli altri amici di questo sito. Buona giornata. Montefollonico
Non ho capito sorry...?
Ci provo,ho letto l'amico che parlava della azienda che vende per corrispondenza,citata dall'amico.
Come acquistare all'"Euronova" del cachemire (chi si ricorda l'azienda?da bimbo ho portato gli slip Euronova per anni).
Una cosa è certa,so usare anche io le citazioni!!!!!!!
Scusami..mi sono espresso non in modo chiarissimo, il P.S per te era limitato: Rinaldo spero e credo tu abbia letto tutto il topic dell' amico Sapunzin....stop...questo per chiederti un aiuto ed un commento se lo hai letto per intero....!!! Grazie ed ancora saluti.Montefollonico
Rinaldo