Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Come ti sembra il carrello come regalo?

50%

Bell'idea!


Nessun voto

Carina


Nessun voto

Si, ma, forse...


Nessun voto

Voglio qualcosa di più tecnologico!


50%

Naaaaaa


Voti totali : 2


Urgente per gli amministratori

da montefollonico il 04 mar 2005 11:46


Pe rla seconda volta (prima con l'olio) questro utente sta facendo pubblicità...nemmeno tanto occulta.Vi prego di cancellare quresto topic.Cordialmente Montefollonico

Re: Urgente per gli amministratori

da Oby il 04 mar 2005 12:05


montefollonico ha scrittoPe rla seconda volta (prima con l'olio) questro utente sta facendo pubblicità...nemmeno tanto occulta.Vi prego di cancellare quresto topic.Cordialmente Montefollonico


A seguito di numerose segnalazioni di utenti del sito siamo giunti alla conclusione che il messaggio inviato da Sapunzin era pubblicitario.
ilmangione.it è un associazione che OFFRE (e spera di farlo al meglio) un ambiente informativo di valore.
Per fare questo gli organizzatori spendono risorse proprie sia in termini monetari che di tempo e non sono mai scesi a compromessi con ristoranti anche se occasioni ve ne sono state.

Quindi preghiamo tutti coloro che volessero farsi pubblicità, almeno di chiedere il consenso degli ADMIN. Grazie

Per gli amministratori:

da Ospite il 04 mar 2005 12:33


Gentili Amministratori,

Io penso che sia naturale che se un ragazzo di 20 anni
ha un sito e non possa permettersi di spendere barcate di soldi
in pubblicità, pensi di mettere il proprio indirizzo web su ogni firma di forum a cui è iscritto, come del resto fan tutti.
Per il resto io non ricevo nessun guadagno se parlo bene di un azienda rispetto ad un'altra, è solo un parere mio personale e che voglio condividere, visto che le cose gradevoli in Italia sono già poche (eccetto i beni culturali).

Se doveste avere dubbi o idee contrarie, al fine di non screditare oltre il Vs. servizio così in pubblico, potete comunicarmi il tutto sul mio indirizzo personale di cui avete possesso, visto che a parer mio per colpa dei soliti scettici è già stato buttato troppo fango.

Grazie Mille.

X chi ha causato tutto (Montefollonico): io credo che una persona ragionevole capisco quando e ora di piantarla, del resto nessuno si lamenta che la benzina aumenta e facciamo battaglie su una cosa così leggera. Ah, grazie di aver rovinato il mio post. Grazie.

da Rinaldo il 04 mar 2005 12:42


Almeno scegliti un prodotto diverso,azz.

Un po'come quella azienda della Franciacorta che vende vini per corrispondenza o in TV....tremendo....

Rinaldo

da montefollonico il 04 mar 2005 16:30



Caro sapunzin...devo mio malgrado intervenire, perchè citato direttamente: no so se sei in buona fede, oppure credi noi sprovveduti, mah! Non mi rivolgevo al tuo "sito" , bensì al venditore per corrispondenza di vino da te tanto decantato e sponsorizzato. Mi pento di avere chiesto la cancellazione del topic e non l'oscuramento parziale del solo nome della ditta più volte e più volte citata!!Almeno tutti potevano vedere il modo ...........con cui avevi sponsorizzato tale azienda. Roberto si èpuo rimediare???Infine per il messaggio a me rivolto, siccome a causa di un banale ma determinante errore di scrittura, tale messaggio potrebbe avere due intrepretazioni, ti prego di essere più preciso. P.S. Rinaldo spero e credo che tu abbia letto tutto il topic dell'amico Sapunzin.....Prima di salutarti, perchè è bene essere civili ed educati in ogni momento...ti ricordo che se vuoi avvicinarti in modo adeguato e soddisfacente per il tuo palato al mondo del vino e dell'olio, chiedi aiuto agli altri amici di questo sito. Buona giornata. Montefollonico

da Rinaldo il 04 mar 2005 16:41


P
.S. Rinaldo spero e credo che tu abbia letto tutto il topic dell'amico Sapunzin.....Prima di salutarti, perchè è bene essere civili ed educati in ogni momento...ti ricordo che se vuoi avvicinarti in modo adeguato e soddisfacente per il tuo palato al mondo del vino e dell'olio, chiedi aiuto agli altri amici di questo sito. Buona giornata. Montefollonico


Non ho capito sorry...?
Ci provo,ho letto l'amico che parlava della azienda che vende per corrispondenza,citata dall'amico.
Come acquistare all'"Euronova" del cachemire (chi si ricorda l'azienda?da bimbo ho portato gli slip Euronova per anni).

Una cosa è certa,so usare anche io le citazioni!!!!!!!

Ciao a tuc.

Rinaldo

da montefollonico il 04 mar 2005 16:59


Rinaldo ha scrittoP
.S. Rinaldo spero e credo che tu abbia letto tutto il topic dell'amico Sapunzin.....Prima di salutarti, perchè è bene essere civili ed educati in ogni momento...ti ricordo che se vuoi avvicinarti in modo adeguato e soddisfacente per il tuo palato al mondo del vino e dell'olio, chiedi aiuto agli altri amici di questo sito. Buona giornata. Montefollonico


Non ho capito sorry...?
Ci provo,ho letto l'amico che parlava della azienda che vende per corrispondenza,citata dall'amico.
Come acquistare all'"Euronova" del cachemire (chi si ricorda l'azienda?da bimbo ho portato gli slip Euronova per anni).

Una cosa è certa,so usare anche io le citazioni!!!!!!!



Scusami..mi sono espresso non in modo chiarissimo, il P.S per te era limitato: Rinaldo spero e credo tu abbia letto tutto il topic dell' amico Sapunzin....stop...questo per chiederti un aiuto ed un commento se lo hai letto per intero....!!! Grazie ed ancora saluti.Montefollonico
Rinaldo

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron