E che possono rimettere? "Amaro ######, sapore vero"?!
La pubblicità oggi è più aggressiva: deve accalappiare la QUARTA generazione di teledipendenti
...... quella tosta e fica
....... ma facciamo il discorso lungo: chi produce alcolici, se li pubblicizza vuole chiaramente rendere accattivante il prodotto: cacchio! con quello che pagano, potranno almeno dire e far capire che è buono!!!! O no?? Le controindicazioni in pubblicità si chiamano
OMISSIONI :roll:
, non avvertenze
....... loro, le agenzie pubblicitarie, non vogliono certo deludere i clienti o dissuaderne di ipotetici … quindi, inizierebbero a tempestare di telefonate i loro santi in Paradiso
….. che, guarda un po’ il caso, hanno il loro leader che sulla pubblicità ci ha addirittura costruito un impero economico!
…..quindi, chi garantisce il business della pubblicità “governa” una metà del Parlamento
….. almeno tra noi non prendiamoci in giro!
Se poi vogliamo discutere di quanto sia deludente il fatto che le cose vanno come devono andare
,
sono io il primo: mio nipote compie 10 anni in Luglio, figuratevi se l’argomento alcool non inizierà tra poco a preoccuparmi……