Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

miniMARTINI

da alcor il 20 apr 2007 17:38

Eccomi,

ho visto una piccola bottiglietta in vetro (capienza 6cl) del miniMARTINI rosso, con tappo a corona svitabile.
Non so però se sia ancora un "prototipo" o sia già in commercio.

Comunque una piccola ma grande idea...

Qualcuno di voi mangioni ne sa qualcosa?

da deloZio il 20 apr 2007 18:05

alcor ha scrittopiccola bottiglietta in vetro (capienza 6cl) del miniMARTINI rosso, con tappo a corona svitabile.
Non so però se sia ancora un "prototipo" o sia già in commercio.

Comunque una piccola ma grande idea...

Qualcuno di voi mangioni ne sa qualcosa?

. . . . . .Immagine

Sono forse questi? (clicca)
Perdoni il tentativo d'ironia... :lol: ...ma i Liquori/Cordiali "mignon" già li si beveva ai Tempi di mio nonno! Immagine

da kobe il 20 apr 2007 18:18

già... anche perchè, non so a voi, ma 6 cc di martini a me fanno solo solletico all'ugola!!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da alcor il 22 apr 2007 17:02

deloZio ha scritto Sono forse questi? (clicca)
Perdoni il tentativo d'ironia... :lol: ...ma i Liquori/Cordiali "mignon" già li si beveva ai Tempi di mio nonno! Immagine

Giusto, caro Delozio, ma fino a prova contraria, la foto riguarda il Martini Rosato (e questa è una novità), e il sito che Lei cita è un attimino francese... :lol:
la bottiglietta è comunque la stessa...

Per quanto riguarda i mignon invece, forse li ho visti qualche tempo prima di Lei, caro Delozio, e comunque non rientrano in questa categoria di bottigliette (vedi crodino-campari e ginger soda)
:wink:

aac

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a