corona ha scrittoChardonnay 2005 dell'Azienda Vallarom, color oro brillante, al naso è un misto tra burro di malga, rosmarino
e timo, in bocca è corposo ma non pesante, con ottima corrispondenza gusto-olfattiva. L'ho abbinato ad una
tartara di fassona e un crostone con porcini trifolati: libidine!
| Specifiche del prodotto | Azienda Vallarom |
corona ha scritto.... a prezzo umano!
trattasi dello chardonnay 2005 dell'azienda Vallarom, color oro brillante, al naso è un misto tra burro di malga, rosmarino e timo, i bocca è corposo, ma non pesante, con ottima corrispondenza gusto-olfattiva.
L'ho abbinato ad una tartara di fassona e un crostone con porcini trifolati: libidine!
deloZio ha scrittocorona ha scrittoChardonnay 2005 dell'Azienda Vallarom, color oro brillante, al naso è un misto tra burro di malga, rosmarino
e timo, in bocca è corposo ma non pesante, con ottima corrispondenza gusto-olfattiva. L'ho abbinato ad una
tartara di fassona e un crostone con porcini trifolati: libidine!
| Specifiche del prodotto | Azienda Vallarom |
Greedy ha scrittoGallo_Nero ha scrittoRinaldo ha scrittoQualcosa di più vicino a Milano
E qualcosa di molto lontano..............
Ma sempre ottimo, anche se più caro.
A me non è piaciuto molto, troppo legnoso ... come anche altri vini planeta provati ...
G.
Balbo ha scrittoGreedy ha scrittoGallo_Nero ha scrittoRinaldo ha scrittoQualcosa di più vicino a Milano
E qualcosa di molto lontano..............
Ma sempre ottimo, anche se più caro.
A me non è piaciuto molto, troppo legnoso ... come anche altri vini planeta provati ...
G.
e quello di Tasca d'Almerita dove lo mettete.....in tavola, tra i "top", o nel cestino dei rifiuti, tra le "nefandezze" ?!
Balbo
Balbo ha scrittoe quello di Tasca d'Almerita dove lo mettete.....in tavola, tra i "top", o nel cestino dei rifiuti, tra le "nefandezze" ?!
Balbo