Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Limoncello

da Fante il 07 nov 2007 12:34

LO ODIO!

Il più delle volte sembra di bere del detersivo per i piatti. Non solo....il mondo è disseminato di gente che fa il limoncello, che giura che il proprio limoncello è qualcosa di speciale e invece fa inevitabilmente schifo!

:shock:

E voi? Lo fate? Lo bevete? 8)

Re: Limoncello

da silbusin il 07 nov 2007 12:46

Fante ha scrittoLO ODIO!
Il più delle volte sembra di farlo con il detersivo per i piatti. Non solo....il mondo è disseminato di gente che fa l'amore, che giura che il proprio amplesso è qualcosa di speciale e invece fa inevitabilmente schifo!
E voi? Lo fate? Lo concludete? 8)

questa mattina sono di un umorismo sottile

da Greedy il 07 nov 2007 13:07

Fante ha scrittoLO ODIO!

Il più delle volte sembra di bere del detersivo per i piatti. Non solo....il mondo è disseminato di gente che fa il limoncello, che giura che il proprio limoncello è qualcosa di speciale e invece fa inevitabilmente schifo!

Si, e il mio è buonissimo, il migliore di tutti, speciale.
8)

da butter_fly il 07 nov 2007 13:41

io faccio la crema di limoncello con i limoni del mio albero, che cresce incredibilmente rigoglioso nel freddo entroterra umbro :shock:
questo perché mio padre lo cura come un figlio e lo mette a dormire in garage la sera :oops:
ma ti posso assicurare caro fante che, pur non amando particolarmente il limoncello né qualsiasi altro liquore, è veramente nu bbabbà! 8) volete ricettina? :D

da scogghi il 07 nov 2007 13:59

butter_fly ha scritto volete ricettina? :D

Sarebbe meglio direttamente la bottiglina :P :P (piena naturalmente) :lol: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 07 nov 2007 14:04

butter_fly ha scrittoio faccio la crema di limoncello con i limoni del mio albero, che cresce incredibilmente rigoglioso nel freddo entroterra umbro :shock:
questo perché mio padre lo cura come un figlio e lo mette a dormire in garage la sera :oops:
ma ti posso assicurare caro fante che, pur non amando particolarmente il limoncello né qualsiasi altro liquore, è veramente nu bbabbà! 8) volete ricettina? :D

Si, si..... Ogni limoncello è bello a mamma sua!! :roll:

da caneciccio il 07 nov 2007 14:54

No, no, a me piace.
Ovvio appunto, c'è quello da pizzeria che il titolare compra a 3 euro a bottiglione così largheggia e te lo offre, e quello fatto in casa che, se fatto bene, è proprio buono. Mia mamma lo fa na mezza ciofeca comunque :lol:
...Farfallina: quando ti passiamo a trovare, quello della tua mamma ce lo fai assaggiare? :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da simoncina il 07 nov 2007 15:25

Fante ha scrittoLO ODIO!

Il più delle volte sembra di bere del detersivo per i piatti.

Di questi mi è capitato spesso di berne e al primo rutto fare le bolle, ma quello che faccio io è veramente buonissimo. Con la crema di limoni poi raggiungo la quasi perfezione. Quella piena mi appartiene solo a letto. 8)

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Fante il 07 nov 2007 15:27

simoncina ha scrittoQuella piena mi appartiene solo a letto. 8)

Eh già. Non ci credo.

da butter_fly il 07 nov 2007 15:29

caneciccio ha scritto...Farfallina: quando ti passiamo a trovare, quello della tua mamma ce lo fai assaggiare? :D

assolutamente sì!!! :D :D

da Greedy il 07 nov 2007 15:30

Fante ha scrittoEh già. Non ci credo.

Se ci casca, mi metto in coda.

da silbusin il 07 nov 2007 15:44

Greedy ha scritto
Fante ha scrittoEh già. Non ci credo.

Se ci casca, mi metto in coda.

del gatto? :shock:

da Lazzaroni il 07 nov 2007 17:21

Sillogismo: il limoncino sta al bon vivant come muccino sta al Cinema.

da Fante il 07 nov 2007 17:33

Lazzaroni ha scrittoSillogismo: il limoncino sta al bon vivant come muccino sta al Cinema.

Lazza, sono pronto a darti un figlio.

Come lo vuoi?

da stefano66m il 07 nov 2007 17:35

Lazzaroni ha scrittoSillogismo: il limoncino sta al bon vivant come muccino sta al Cinema.

Mi hai tolto quelle poche certezze che avevo nella mia vita.... :oops: :lol: :lol:

da tello-77 il 07 nov 2007 18:33

quello industriale mediamente mi fa c....e :?

ma fatto in casa, magari coi limoni di sorrento dalla madre della mia ragazza è tutta un' altra cosa

libide poi la crema, sempre artigianale, di limoncello

ah cosa vuol dire imparentarsi coi terroni 8) :lol:

da Fante il 07 nov 2007 19:02

Fante, l'unto, ha scrittoil mondo è disseminato di gente che fa il limoncello, che giura che il proprio limoncello è qualcosa di speciale

Greedy, il mellifluo, ha scrittoSi, e il mio è buonissimo, il migliore di tutti, speciale

La Madama ha scrittoma ti posso assicurare caro fante che, pur non amando particolarmente il limoncello né qualsiasi altro liquore, è veramente nu bbabbà

la sexy Simoncina ha scrittoCon la crema di limoni poi raggiungo la quasi perfezione

il Tellissimo ha scrittoma fatto in casa, magari coi limoni di sorrento dalla madre della mia ragazza è tutta un' altra cosa

8)

da butter_fly il 07 nov 2007 19:13

sssmettila di adagiarti sugli allori dei luoghi comuni!!
e vieni ad assaggiare la mia crema di limoncello 8)

da caneciccio il 08 nov 2007 11:56

Fante ha scrittoLO ODIO!

Il più delle volte sembra di bere del detersivo per i piatti.

Mi sembra che nessuno abbia ancora notato l'inquietante succo di questo discorso.

E cioè.

Come fa egli, maSchio sebben guitto moderatore, a sapere che sembra di bere detersivo per piatti?

Beve egli, di tanto in tanto detersivo per piatti, al fine di poterli adeguatamente comparare?? :roll: :roll: :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 08 nov 2007 11:59

caneciccio ha scrittoBeve egli, di tanto in tanto detersivo per piatti, al fine di poterli adeguatamente comparare?? :roll: :roll: :roll:

Naturalmente 8)

E tutte le volte mi pento.

28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a