Fante ha scrittoLO ODIO!
Il più delle volte sembra di farlo con il detersivo per i piatti. Non solo....il mondo è disseminato di gente che fa l'amore, che giura che il proprio amplesso è qualcosa di speciale e invece fa inevitabilmente schifo!
E voi? Lo fate? Lo concludete?
Fante ha scrittoLO ODIO!
Il più delle volte sembra di bere del detersivo per i piatti. Non solo....il mondo è disseminato di gente che fa il limoncello, che giura che il proprio limoncello è qualcosa di speciale e invece fa inevitabilmente schifo!
E voi? Lo fate? Lo bevete?
butter_fly ha scrittoio faccio la crema di limoncello con i limoni del mio albero, che cresce incredibilmente rigoglioso nel freddo entroterra umbro
questo perché mio padre lo cura come un figlio e lo mette a dormire in garage la sera
ma ti posso assicurare caro fante che, pur non amando particolarmente il limoncello né qualsiasi altro liquore, è veramente nu bbabbà! volete ricettina?
Fante ha scrittoLO ODIO!
Il più delle volte sembra di bere del detersivo per i piatti.
E voi? Lo fate? Lo bevete?
Greedy ha scrittoFante ha scrittoEh già. Non ci credo.
Se ci casca, mi metto in coda.
Fante, l'unto, ha scrittoil mondo è disseminato di gente che fa il limoncello, che giura che il proprio limoncello è qualcosa di speciale
Greedy, il mellifluo, ha scrittoSi, e il mio è buonissimo, il migliore di tutti, speciale
La Madama ha scrittoma ti posso assicurare caro fante che, pur non amando particolarmente il limoncello né qualsiasi altro liquore, è veramente nu bbabbà
la sexy Simoncina ha scrittoCon la crema di limoni poi raggiungo la quasi perfezione
il Tellissimo ha scrittoma fatto in casa, magari coi limoni di sorrento dalla madre della mia ragazza è tutta un' altra cosa
Fante ha scrittoLO ODIO!
Il più delle volte sembra di bere del detersivo per i piatti.
caneciccio ha scrittoBeve egli, di tanto in tanto detersivo per piatti, al fine di poterli adeguatamente comparare??