Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

da URAGANO il 16 apr 2008 16:27

Tavolino a scomparsa taaac, sedia per ospite che non c'e' taaccc, tovaglia e posate Fabriano taaaac, vino cartonato taaac...........
[quote]

no il vino cartonato no!!!!!!!

ma federico fazzuoli come fa a publicizzare un veleno simile dopo aver condotto per anni ma che dico per anni per decenni Linea Verde????? come fa????????

da twentyfive il 16 apr 2008 16:56

URAGANO ha scrittoTavolino a scomparsa taaac, sedia per ospite che non c'e' taaccc, tovaglia e posate Fabriano taaaac, vino cartonato taaac...........

ma federico fazzuoli come fa a publicizzare un veleno simile dopo aver condotto per anni ma che dico per anni per decenni Linea Verde????? come fa????????

il successo di tavern....ello invita a rifettere!!!! :shock: :shock:
(non e' farina del mio sacco!!!!)

da primus il 16 apr 2008 17:14

URAGANO ha scrittoTavolino a scomparsa taaac, sedia per ospite che non c'e' taaccc, tovaglia e posate Fabriano taaaac, vino cartonato taaac...........

ma federico fazzuoli come fa a publicizzare un veleno simile?

Lo pagano, chi se ne fotte, lo farei anche io 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 16 apr 2008 17:17

Oltretutto il "vino cartonato" è molto più sincero nel suo proprosi di tanti Antica Fattoria del Fante Contadino

da URAGANO il 16 apr 2008 17:33

quindi primus se te lo proponessero faresti della pubblicità (a pagamento chiaro) alle patatine di md?? o al cinese bisunto sottocasa??

da primus il 16 apr 2008 17:39

URAGANO ha scrittoquindi primus se te lo proponessero faresti della pubblicità (a pagamento chiaro) alle patatine di md?? o al cinese bisunto sottocasa??

Scusa, senza offesa, ma sei sceso dal pero stamane?? :shock: :shock:

Se Heinz Beck firma i sughi in scatola, io che, a suo confronto, sono meno di una cagatina di mosca, potrei pubblicizzare qualunque cosa!!

Cmq come patatine farei quella di Rocco Siffredi, senza di lui (lo lascio a Fante) ma con tutta quella gnocca attorno :lol:

da Salsiccia il 27 giu 2008 09:03

Vi dirò non lo acquisto mai perchè non mi ispira. Sarà perchè è appunto cartonato, sarà perchè ne ho sentite tante sulle scappatoie legislative, non mi ispira fiducia.. magari utilizzarlo in cucina ci può anche stare
sbaglio?

da primus il 27 giu 2008 09:19

Salsiccia ha scritto non mi ispira fiducia.. magari utilizzarlo in cucina ci può anche stare
sbaglio?

Non sbagli, però quanti ettolitri di vino bianco usi per cucinare al mese? :roll:

Ci sono vinelli bianchi a 3 € la boccia più che dignitosi, li puoi usare per cucinare senza andare in rovina...poi se avanza ne dai una golata senza avvelenarti. :wink:

da Salsiccia il 27 giu 2008 12:40

Non sbagli, però quanti ettolitri di vino bianco usi per cucinare al mese? :roll:

Ci sono vinelli bianchi a 3 € la boccia più che dignitosi, li puoi usare per cucinare senza andare in rovina...poi se avanza ne dai una golata senza avvelenarti. :wink:[/quote]

Hai ragione.. ho fatto un tentativo inutile per non screditarlo completamente.
che ci vuoi fare, sono diplomatica! 8)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a