Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Bertolli passata agli Spagnoli

da fulvia il 30 lug 2008 12:37

Bertolli è passata dall'americana Unilever adli Spagnoli per 630 milioni di euro. Bertolli con i marchi Carapelli e Maya rappresenta il brand del 50% delle vendite di olio in Italia.
Ancora una volta la scarsa capacità di cooperazione delle aziende italiane ha portato all'estero un comparto commerciale importante . Se non arriva con celerità la legge sull'etichettatura prepariamoci ad usare tanto bell'olio da olive spagnole....con tutto rispetto per le loro produzioni, se c'è olio non italiano nelle bottiglie della Bertolli o di altri lo vorrei sapere........ :?
....Ma tanto a me chemmifrega....io uso solo quello di Gabriele e quello di Piergi della Timpa dei Lupi...... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tello-77 il 30 lug 2008 13:59

beh l' Unilever non è che sia messa benissimo....forse è anche un bene....

agli spagnoli chi di preciso Fulvia ?

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tpt il 30 lug 2008 16:46

E' postata nelle news del magazine, Tello ... :roll:

da tello-77 il 30 lug 2008 17:04

tpt ha scrittoE' postata nelle news del magazine, Tello ... :roll:

non ho guardato, grazie :oops:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Sabryli il 23 ago 2008 23:36

Unilever veramente è anglo-olandese ed in effetti non sta passando un floridissimo periodo, almeno in Italia ...

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a