tello-77 ha scrittoSempre di più si parla del fatto che è dai piccoli produttori sconosciuti che si trovano grandi vini
Lasciano stare i vari blasoni, credo non sia così semplice però per tutti i comuni mortali venire a conoscenza degli stessi
Per questo apro questo topic invitando ciascuno ad elencare le proprie conoscenza in merito, divise per regione, in questa maniera
Campania - Guido Marsella - Fiano d' Avellino
Alto Adige - Nusserhof - Lagrein Riserva
Lombardia - Biava - Moscato di Scanzo
Veneto - Igino Accordini - Ripasso e Amarone
ecc....ecc.....
silbusin ha scrittocaro tano, permettimi di farti una sviolinata. una carta dei vini buona anche un corona è capace di farla, è una carta degli oli come la tua che solo tano (e montefollonico) la possono fare
un abbraccio
silbusin ha scrittocaro tano, permettimi di farti una sviolinata. una carta dei vini buona anche un corona è capace di farla, è una carta degli oli come la tua che solo tano (e montefollonico) la possono fare
un abbraccio
tano ha scrittosilbusin ha scrittocaro tano, permettimi di farti una sviolinata. una carta dei vini buona anche un corona è capace di farla, è una carta degli oli come la tua che solo tano (e montefollonico) la possono fare
un abbraccio
Ti ringrazio Sil, mi riferivo solo alla particolarità della ricerca, con la quale la faccio.
Per appoggiare il post di Tello.......
corona ha scrittotano ha scrittosilbusin ha scrittocaro tano, permettimi di farti una sviolinata. una carta dei vini buona anche un corona è capace di farla, è una carta degli oli come la tua che solo tano (e montefollonico) la possono fare
un abbraccio
Ti ringrazio Sil, mi riferivo solo alla particolarità della ricerca, con la quale la faccio.
posso rompere un po'? Dai che è tanto che non lo faccio.
Tano, mi dici come hai trovato i vini di donnafugata, firriato, franz haas, Hauner, Masi, Jerman, Feudi San Gregorio, Ca' del Bosco....
primus ha scrittocorona ha scritto
Tano, mi dici come hai trovato i vini di donnafugata, firriato, franz haas, Hauner, Masi, Jerman, Feudi San Gregorio, Ca' del Bosco....
Corona....?....vai avanti a fare il fotografo và. Hai più successo.
tano ha scrittocorona ha scrittotano ha scrittosilbusin ha scrittocaro tano, permettimi di farti una sviolinata. una carta dei vini buona anche un corona è capace di farla, è una carta degli oli come la tua che solo tano (e montefollonico) la possono fare
un abbraccio
Mi telefoni (il n° sai dove trovarlo) e te lo dico....
tano ha scrittotano ha scrittocorona ha scrittotano ha scrittosilbusin ha scrittocaro tano, permettimi di farti una sviolinata. una carta dei vini buona anche un corona è capace di farla, è una carta degli oli come la tua che solo tano (e montefollonico) la possono fare
un abbraccio
UEH........! barlafus, son adrè a spetà.......
corona ha scrittotano ha scrittotano ha scrittocorona ha scrittotano ha scrittosilbusin ha scrittocaro tano, permettimi di farti una sviolinata. una carta dei vini buona anche un corona è capace di farla, è una carta degli oli come la tua che solo tano (e montefollonico) la possono fare
un abbraccio
A te l'ironia ti ignoira proprio, neh?!
tano ha scrittocorona ha scrittotano ha scrittotano ha scrittocorona ha scrittotano ha scrittosilbusin ha scrittocaro tano, permettimi di farti una sviolinata. una carta dei vini buona anche un corona è capace di farla, è una carta degli oli come la tua che solo tano (e montefollonico) la possono fare
un abbraccio
Non è l'ironia che mi ignora, è il sarcasmo fatto da quelli come te che mi stuzzica.
Tra l'altro sarcasmo fuori luogo, visto che nella mia carta ci sono si, le aziende da te menzionate, ma ce ne sono molte di più ricercate, ma naturalmente, per divertirti a rompere gratis, senza pagare il dazio.
Vedi, tu conosci la mia faccia, sai dove sono e puoi telefonarmi quando vuoi, io di te non so niente di niente.
Mi sono rotto della gente che non rispetta gli altri, soprattutto di quelli che si nascondono dietro un nick del c***o.
corona ha scrittotano ha scrittocorona ha scrittotano ha scrittotano ha scrittocorona ha scrittotano ha scrittosilbusin ha scrittocaro tano, permettimi di farti una sviolinata. una carta dei vini buona anche un corona è capace di farla, è una carta degli oli come la tua che solo tano (e montefollonico) la possono fare
un abbraccio
Non è l'ironia che mi ignora, è il sarcasmo fatto da quelli come te che mi stuzzica.
Tra l'altro sarcasmo fuori luogo, visto che nella mia carta ci sono si, le aziende da te menzionate, ma ce ne sono molte di più ricercate, ma naturalmente, per divertirti a rompere gratis, senza pagare il dazio.
Vedi, tu conosci la mia faccia, sai dove sono e puoi telefonarmi quando vuoi, io di te non so niente di niente.
Mi sono rotto della gente che non rispetta gli altri, soprattutto di quelli che si nascondono dietro un nick del c***o.
Siam permalosi?
E' vero le chicche ci sono, per carità, ma la cosa che stride è proprio questa: cosa te ne fai delle chicche se poi hai villa Banfi?
Non è una contraddizione presentare La Spinetta e Paraschos nella stessa carta dei vini? E non mi venir a dire che la gente te li chiede! Quanti clienti hai che vengono da te a cena perchè in carta hai il vino X o il produttore Y?
Togli quella robaccia, che altrimenti Napolini soffoca sotto quei macigni, suvvia è solo un contadino come quelli di una volta, te lo dico perchè così il dazio me lo condoni.... forse.
E dove ti avrei mancato di rispetto? Dovevo farti la sinfonia (che la sviolinata magari ti par poca roba) per la tua bella carta o capisci che dopo la tua affermazione, magari tutto curioso, son andato a vedere com'era fatta questa carta e nei vini bianchi mi son trovato nelle prime 10 posizioni 9 chardonnay! Poi di colpo falanghina, fiano e greco di Feudi, poi duca di salaparuta.... per fortuna che c'è una malvasia istriana a ridare un po' di acidità al tutto altrimenti.....
Suvvia che siamo su un forum.