Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Re: Mosto da monocultivar Taggiasca

da ilmangione il 08 giu 2005 22:26


enosnowb ha scrittoSalve a tutti. Ho conosciuto il vs. forum grazie all'utente che ha telefonato a Radio DJ e quindi ieri ho provato a collegarmi, come ha fatto il mondo intero visto che non è stato possibile connettermi :D :D :D

Provo a postare qui in quanto figlio di un microproduttore di mosto da oliva Taggiasca in purezza. Se a qualcuno interessa posso fare spedizioni in tutta Italia.
Sono un forumista del Gambero Rosso, forum da me già lubrificato :D :D utenti contentissimi, tra cui un paio di ristoratori ed un pizzaiolo che ci riscontrano sentori di camomilla e fiori bianchi.

Profo a fare una piccola descrizione del prodotto

........

Un saluto a tutti gli utenti di questo forum di appassionati

ciao
Mauri


Gentile enosnowb,

benvenuto nel nostro portale. Il portale come avrai capito raccoglie le recensioni dei comuni avventori nei ristoranti d'Italia.
Il forum correlato è un luogo dove scambiarsi idee e commenti. Non un luogo dove farsi pubblicità gratuita.

Nel rispetto dei tuoi colleghi produttori di olio siamo costretti ad eliminare il tuo post. Per eventuali richieste di pubblicizzare il tuo prodotto per vie più consone ti invito a contattarci a info@ilmangione.it

Spero che possa comprendere le ragioni di questa censura.

Grazie e aspettiamo le tue recensioni.

Buon appetito!

ilmangione.it

Questo account è utilizzato dagli amministratori del forum per le comunicazioni ufficiali. Si prega di non inviare comunicazioni private a questo alias.

da tano il 09 giu 2005 02:50


CONCORDO PIENAMENTE.........!

da kinggeorge il 09 giu 2005 08:53


bravi ragazzi... :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron