capohog ha scrittoMefistofelici...
mi era preso il trip 10 anni fà di farla a casa con i kit di "A tutta Birra"...costi più o meno da champagne millesimato..risultati...beh nonostante tutto non è vero che "ogni scarrafone e bello a mamma sua" (Ugly help sulla grafia), la prima bevibile ma un po troppo sui lieviti,la seconda e terza sempre peggio
![]()
![]()
![]()
Verrò ad assaggiarla da voi...cosa ci abbinerete?
fulvia ha scrittocapohog ha scrittoMefistofelici...
mi era preso il trip 10 anni fà di farla a casa con i kit di "A tutta Birra"...costi più o meno da champagne millesimato..risultati...beh nonostante tutto non è vero che "ogni scarrafone e bello a mamma sua" (Ugly help sulla grafia), la prima bevibile ma un po troppo sui lieviti,la seconda e terza sempre peggio
![]()
![]()
![]()
Verrò ad assaggiarla da voi...cosa ci abbinerete?
.....Capito male......![]()
Questa ce la beviamo noi a casa ns........
![]()
fulvia ha scritto....Intanto che cazzeggio sulla rete sta facendo "glu glu" alle mie spalle......dentro il bottalone ha iniziato il processo di lievitazione.si sono curioso anche io, come è venuta?
Stefano la cura come una bambina......le ha messo anche il plaid per tenerla al caldo![]()
![]()
......Credo che fra una 20ina di giorni la nostra Cooper sarà pronta per l'imbottigliamento....e poi un paio di mesi di affinamento....![]()
....Ripasso di qua fra un po'......