capohog ha scrittoMefistofelici...
mi era preso il trip 10 anni fà di farla a casa con i kit di "A tutta Birra"...costi più o meno da champagne millesimato ..risultati...beh nonostante tutto non è vero che "ogni scarrafone e bello a mamma sua" (Ugly help sulla grafia), la prima bevibile ma un po troppo sui lieviti,la seconda e terza sempre peggio
Verrò ad assaggiarla da voi...cosa ci abbinerete?
fulvia ha scrittocapohog ha scrittoMefistofelici...
mi era preso il trip 10 anni fà di farla a casa con i kit di "A tutta Birra"...costi più o meno da champagne millesimato ..risultati...beh nonostante tutto non è vero che "ogni scarrafone e bello a mamma sua" (Ugly help sulla grafia), la prima bevibile ma un po troppo sui lieviti,la seconda e terza sempre peggio
Verrò ad assaggiarla da voi...cosa ci abbinerete?
.....Capito male...... Questa ce la beviamo noi a casa ns........
fulvia ha scritto....Intanto che cazzeggio sulla rete sta facendo "glu glu" alle mie spalle......dentro il bottalone ha iniziato il processo di lievitazione.si sono curioso anche io, come è venuta?
Stefano la cura come una bambina......le ha messo anche il plaid per tenerla al caldo
......Credo che fra una 20ina di giorni la nostra Cooper sarà pronta per l'imbottigliamento....e poi un paio di mesi di affinamento....
....Ripasso di qua fra un po'......