Rinaldo ha scrittoUna volta mi era simpatico il Beppe,un po' come il Bertinotti,politico non il patron di "Pinocchio" a Borgomanero e chef della famiglia Agnelli.
Poi crescendo e invecchiando,io,ha cominciato a "stomacarmi" un pochino:
un radical chic sempre pronto ad andare contro tutto e tutti.ma con ormeggiato uno yacht da 30mt sempre pronto a salpare:
cosa si berrà nel quadrato del suo panfilo:Shiraz cileno da €.1,50....?
Ho i miei dubbi.
Semplice dettare proclami con la pancia piena e i mocassini Tod's,
Rinaldo completamente OT
ohara ha scrittoRinaldo ha scrittoUna volta mi era simpatico il Beppe,un po' come il Bertinotti,politico non il patron di "Pinocchio" a Borgomanero e chef della famiglia Agnelli.
un radical chic sempre pronto ad andare contro tutto e tutti.ma con ormeggiato uno yacht da 30mt sempre pronto a salpare:
Ho i miei dubbi.
Rinaldo completamente OT
Grande Rinaldo!
Io i cileni e australiani e sudafricani e argentini e neozelandesi li lascio bere a chi ritiene che legno e vaniglia siano sentori da vino. Abbiamo in Italia una ricchezzza inaudita,e bostrattarla solo per fare snobisticamente polemica mi sembra assurdo.
Ciao
K1 ha scrittoohara ha scrittoRinaldo ha scrittoUna volta mi era simpatico il Beppe,un po' come il Bertinotti,politico non il patron di "Pinocchio" a Borgomanero e chef della famiglia Agnelli.
Ho i miei dubbi.
Rinaldo completamente OT
Grande Rinaldo!
Io i cileni e australiani e sudafricani e argentini e neozelandesi li lascio bere a chi ritiene che legno e vaniglia siano sentori da vino. Abbiamo in Italia una ricchezzza inaudita,e bostrattarla solo per fare snobisticamente polemica mi sembra assurdo.
Ciao
..una volta era un ottimo comico..adesso predica, su come razzoli, mah, chissà?..saggi i vostri commenti, Rinaldo e Ohara..
Rinaldo ha scrittoUna volta mi era simpatico il Beppe,un po' come il Bertinotti,politico non il patron di "Pinocchio" a Borgomanero e chef della famiglia Agnelli.
Ho i miei dubbi.
Rinaldo completamente OT
alberto ha scrittoVero, grillo ha il panfilo, ecc ecc.
Però secondo me, bisogna distaccarsi dalla persona in sè e cogliere le segnalazioni che ci comunica.
Del grillo persona mi interessa poco, tanto non saprò mai tutta la verità.
E poi, alcune cose che dice sono condivisibili, altre meno, altre per nulla. Come per tutti gli umani di questo pianeta.
Basta astenersi dal giudicare la persona. Facciamo finta sia un comodino nel cui cassetto si trovano dei comunicati...
Chi si arrabbierebbe con un comodino se lo si trovasse nella cabina di uno yacht e se sul ripiano avesse una boccia di brunello di gran pregio?