Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

un consiglio: Caiarossa

da Paulyste il 05 gen 2009 20:41

Un consiglio sincero. Un rosso eccellente, di forte gradazione, assaggiato l'altra sera da un amico appassionato di vini d'eccellenza. Costo in enoteca a quanto pare intorno ai 40 euro, a fronte dei 32 o 34 della vendita diretta.
Profumi davvero avvolgenti, non tannico, ma lungamente persistente. Assaggiatelo!
http://www.caiarossa.com/it/vini/caiarossa-2004.html

da corona il 08 gen 2009 01:07

mi vien da dire così:

Immagine

ma forse è più così:

Immagine

da Paulyste il 08 gen 2009 14:16

No, no, mio caro, ti sbagli di grosso :D Non è spam, e non è nemmeno spazzatura!

da Fante il 08 gen 2009 15:17

PaulySte ha scrittoNo, no, mio caro, ti sbagli di grosso :D Non è spam, e non è nemmeno spazzatura!

Parti dal presupposto che Corona SA.

Cosa, non è ancora chiaro 8)

da capohog il 08 gen 2009 16:48

Fante ha scritto
PaulySte ha scrittoNo, no, mio caro, ti sbagli di grosso :D Non è spam, e non è nemmeno spazzatura!

Parti dal presupposto che Corona SA.

Cosa, non è ancora chiaro 8)

Sì sa, ma non scordiamoci che il vino ed il cibo non sono equazioni matematiche, leggi fisiche o rezioni chimiche che ammettono solo ed unicamente certi risultati.

Il gusto è mio e me lo gestisco io

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 08 gen 2009 20:25

Se avessi i famosi pippi manderei una bottiglia ciascuno per vedere se i gusti sono così differenti...
Io consiglio, consiglia anche Ste. Non basterà, però...

da Paulyste il 08 gen 2009 20:26

Oppure SA sta per Sturm Abteilung? :lol:

da corona il 08 gen 2009 23:11

spazzatura io non l'ho messo.
Ho solo detto quello che a me è parso sembrare.
Ho il difetto (tra gli altri) di esser franco e diretto senza tanti giri di parole; mi vien da dire infatti che magari molti l'hanno pensato, ma solo io l'ho scritto..... dopo tutto io "sa", lo dice anche Fante :D

a questo punto, fidandomi che di spam non si tratta, ribadisco:

Immagine

da Paulyste il 09 gen 2009 10:26

Forse da storico mi riesce difficile fare ironia sui sioux :P Corona, puoi essere meno sibillino e spiegarti?

da balcone il 09 gen 2009 17:09

esticazzi

da silbusin il 09 gen 2009 19:56

Fante ha scrittoParti dal presupposto che Corona SA.

Azz...detto da fante che di vino non ne capisce una minchia è maxima iniuria :mrgreen:

da corona il 09 gen 2009 21:21

PaulySte ha scrittoForse da storico mi riesce difficile fare ironia sui sioux :P Corona, puoi essere meno sibillino e spiegarti?

CAIAROSSA!

estiquaatsi!

stupore!

comunque se trovo questo caiarossa lo provo, ma non chiedetemi di cercarlo.....

da Paulyste il 10 gen 2009 01:22

corona ha scritto

estiquaatsi!

stupore!

comunque se trovo questo caiarossa lo provo, ma non chiedetemi di cercarlo.....

Quaatsi tua! :P

da Fante il 10 gen 2009 10:09

corona ha scrittoma non chiedetemi di cercarlo.....

Peccato.
Volevo giusto chiederti di comprarmene sei casse 8)

da Paulyste il 10 gen 2009 10:45

corona ha scritto ma non chiedetemi di cercarlo.....

Fante per provarlo devi andare a nuotare all'Elba... dopo che il produttore ha saputo della bocciatura di Corona, ha riversato per rabbia tutto il 2004 e il 2003 in mare... ora sarà un po'salato :lol:

da corona il 10 gen 2009 18:42

corona non giudica quello che non ha bevuto!
Essendo però un buon nuotatore potrei fare anche io un giro all'elba e fare una sorsata di mare..... chissà che sapidità questo toscanaccio.

da Fante il 10 gen 2009 20:47

corona ha scrittochissà che sapidità questo toscanaccio.

:lol:

da montefollonico il 10 feb 2009 23:51

piccola considerazione:
i vini buoni sono tanti , ma tanti tanti, diciamo forse troppi, dobbiamo proprio perderci o meglio perdersi dietro un vino alambicco/biodinamico, cresciuto in una zona per niente vocata :? ,ultimamente molto pompata con promozioni commerciali, rimanendo ahimè geopedoclimatologicamente non vocata.
E lo fanno pagare pure caro per quel che è o meglio sarebbe. 8)
Non calssificabile.

Montefollonico

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a