Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Consigliatemi bollicine....

da butter_fly il 20 feb 2009 13:16

... scelte fra questa carta dei vini, una bottiglia che sia adeguata a tutto pasto, e che non costi un'esagerazione in rapporto alla qualità.
:oops: ne conosco pochissimi, e non vorrei incappare in una scelta sbagliata. avete consigli? grazie!

da primus il 20 feb 2009 15:23

Cà del Bosco Saten

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Falcade il 20 feb 2009 17:38

Non avevo visto che volevi una bollicina...... :oops: :oops: :oops:
allora, con 15 Euro in più vi è il Giulio...... pensaci...... oppure il mio rappresentante mi aveva fatto assaggiare il Bellei..... senza dirmi che era Emiliano..... ci sono rimasto male...... ma dopo però........ etichetta fuori dal coro.... ripensaci.... :wink: :wink: :wink: ciao e buona serata Paolo

da butter_fly il 20 feb 2009 18:54

in effetti falcade, il rosé nella versione spumante mi piace molto più che come vino fermo. ne ho assaggiati un paio (un franciacorta ed un "la palazzola") ed entrambi mi hanno piacevolmente sorpresa. valuterò! grazie ;)

da Parakarro il 20 feb 2009 20:58

ot

che lista "bruttina"... prezzi un po pazzi con ricarichi fatti un po a random...

bella la dicitura "bimbi sperduti" :D

da casu85 il 20 feb 2009 23:57

Larmandier-Bernier
Blanc de Blancs Premier Cru € 62,00

Louis Roederer
Brut Premier € 63,00

piuttosto di un franciacorta

da corona il 21 feb 2009 23:53

visti i prezzi o krug, oppure acqua minerale frizzante.

Carta dei vini strana, ricarichi alla membro di segugio, gravner accostato a jermann, querciabella e poco sotto poggio di sotto......

ma che pastiglie prendono?

da nebbiolo75 il 22 feb 2009 16:34

La scelta sbagliata secondo me è il ristorante, che a mio avviso è sopravvalutato.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da casu85 il 22 feb 2009 17:59

corona ha scrittovisti i prezzi o krug, oppure acqua minerale frizzante.

Carta dei vini strana, ricarichi alla membro di segugio, gravner accostato a jermann, querciabella e poco sotto poggio di sotto......

ma che pastiglie prendono?

sei proprio una peppia

da corona il 22 feb 2009 19:43

meglio peppia che seppia.

Larmandier-Bernier

Louis Roederer
Brut Premier € 63,00

Larmandier bernier a quella cifra non esiste!
roederer non esiste a qualsiasi cifra!

ribadisco che i ricarichi sono fatti alla membro di segugio, alcuni alti, alcuni bassi.
Che tipo di ristorante sia non lo so.

da butter_fly il 22 feb 2009 20:07

ah allora che i prezzi fossero tutti alti non era solo una mia impressione :roll:
comunque, alla fine ho preso il bellei che, al di là del costo, mi è piaciuto ed ha ben accompagnato quasi tutti i piatti del lungo menu. non esprimo altri giudizi sul vino, non essendone capace :oops:

nebbiolo: invece non è andata affatto male! mi sa che da quando ci sei stato tu son migliorati... rece in arrivo, appena possibile :wink:

da casu85 il 22 feb 2009 23:30

corona ha scrittomeglio peppia che seppia.

Larmandier-Bernier

Louis Roederer
Brut Premier € 63,00

Larmandier bernier a quella cifra non esiste!
roederer non esiste a qualsiasi cifra!

ribadisco che i ricarichi sono fatti alla membro di segugio, alcuni alti, alcuni bassi.
Che tipo di ristorante sia non lo so.

e allora?

io ho detto quello che berrei volentieri.

da corona il 23 feb 2009 16:22

tu mi hai dato della peppia.
augh

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a