Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria La Madia -Brione, BS-

da ossimorosa il 04 nov 2008 23:09

Ho visto che vi sono parecchie recensioni positive.
Io personalmente non vi sono mai stata, ma i molti pareri positivi che mi sono giunti all'orecchio mi stuzzicano. In particolare volevo un consiglio, ossia se il paesaggio merita un pranzo e la strada medita causa buio.
Visto il tempaccio di quest'ultimo periodo preferisco premunirmi. Sono eccessivamente pavida, a volte.

Re: Trattoria La Madia -Brione, BS-

da ikokka il 05 nov 2008 00:10

bhè se l'ho trovato io al buio senza cartina e che sono di treviso.... :D ]ne vale la pena....

da ossimorosa il 05 nov 2008 09:44

eh sì, che ne vale la pena questo mi era stato riferito. però come dire, in questi giorni il vento porta via le persone!

da nebbiolo75 il 05 nov 2008 10:56

Io sono un cliente che frequenta questo locale da circa un anno e con molto piacere. Quando vado in trasferta per lavoro in Lombardia, cerco sempre di ritagliarmi una sera per farci un salto (qualche Mangione me lo confermerà)

Sinceramente a me il paesaggio non dice moltissimo, anche se dalle loro finestre la vista spazia su tutta la franciacorta. In questo locale si va più per la cucina e per conoscere anche i produttori delle loro materie prime. La strada per salire sembra lo Stelvio (come tornanti) ma non è che ci sia moltissimo da vedere in quanto a paesaggio perché è una strada che transita in una vallata molto stretta. Vacci e assapora la loro cucina e studiati i sapori :D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da ossimorosa il 05 nov 2008 11:26

Bene, sono sempre più invogliata.
Adesso si tratta solo di trovare il tempo!
Grazie per le gentili risposte

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a