Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Cerco ristorante carino alle Cinque Terre

da voavv il 06 nov 2008 11:21

Ciao. Devo organizzare una serata speciale per festeggiare un avvenimento con il mio compagno. Pensavo di andare alle Cinque Terre o meglio a Lerici per non fare troppa strada. Insomma il solito ristorantino romantico vista mare o giù di lì in cui si mangia molto bene... qualcosa di veramente carino. Il prezzo non importa ma mi servirebbe qualcosa in cui non c'è solo pesce. Mi potete dare un consiglio in fretta visto che è tra 3 giorni? Grazie!!!

da gnamgnam77 il 06 nov 2008 13:13

Ti consiglio "Ristorante Il Ciliegio", a Monterosso(parte alta), si trova sulla strada dove ci sono le gallerie, ha una splendida vista sul mare e si mangia veramente bene, io ho speso sugli 80 €. in due... :P

da adem il 06 nov 2008 13:22

La vista dal Ciliegio effettivamente è grandiosa, al tramonto. Per il resto mi è sembrata una buona trattoria, alla mano, a prezzi onesti (meno di 40 a persona). Ottimo indirizzo se cercate cucina regionale e non vi interessa essere serviti da camerieri in livrea.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a