Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante di pesce a Milano

da gnamgnam77 il 05 nov 2008 13:32

Son già 6 anni che vado un paio di volte all'anno a mangiare il pesce al Montecristo con la mia dolce metà, la spesa è sempre sui 120/140 € in due. Mi sono sempre trovato benissimo su tutto, però volevo cambiare locale, mi consigliate qualcosa sullo stesso prezzo e della stessa qualità?? grazie :D

Re: Ristorante di pesce a Milano

da Strini il 06 nov 2008 10:32

gnamgnam77 ha scrittoSon già 6 anni che vado un paio di volte all'anno a mangiare il pesce al Montecristo con la mia dolce metà, la spesa è sempre sui 120/140 € in due. Mi sono sempre trovato benissimo su tutto, però volevo cambiare locale, mi consigliate qualcosa sullo stesso prezzo e della stessa qualità?? grazie :D

Il Porto (secondo me superiore come qualità) o Arrow's (secondo le mie ultime visite decisamente in calo). Se ti piace l'ambiente del Montecristo ( :? ) il secondo può risultare deludente (grossa trattoria di tono), mentre il Porto, sito in un casello daziario, ha una struttura più originale e piacevole. Sono tre dei grandi ristoranti "storici" di pesce a Milano, paragonabili come stile, clientela e prezzo... poi c'è altro, oviamente, ma si cambia genere :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 06 nov 2008 11:44

Beh due nomi: Alice e Nicola Cavallaro. Eleganza, preparazioni intriganti, porzioni adeguate.

da Bob il 06 nov 2008 11:45

occhio al budget...... :roll:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da gnamgnam77 il 06 nov 2008 13:18

Ho sentito parlar bene del Molo 13, e da Zio Pesce ci sono andati dei miei amici che si son trovati benissimo (sui 50 €. a testa), quest ultimo mi incuriosisce...

da gnamgnam77 il 06 nov 2008 13:21

silbusin ha scrittoBeh due nomi: Alice e Nicola Cavallaro. Eleganza, preparazioni intriganti, porzioni adeguate.

Scusa la domanda, sono 2 cuochi o il nome di un ristorante :oops: :?:

da adem il 06 nov 2008 13:27

Sono i nomi di due ristoranti:

http://www.aliceristorante.it

http://www.nicolacavallaro.it/

Sul sito trovi molte recensioni di tutti e due

da scogghi il 06 nov 2008 13:28

Guarda qui e qua

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da cico140976 il 06 nov 2008 14:21

Alice super consigliato (prepara un budget intorno agli 80 a testa). Per quanto riguarda Nicola Cavallaro non posso darti spunti perché non sono mai stato.
Niente male neppure lo Charmant, locale più classico ma di buon livello più o meno allo stesso prezzo del Montecristo.

da tello-77 il 06 nov 2008 16:23

charmant, alice

Sù dè dòòòòòòòssss !

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a