Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Chi ha provato il marchesino?

da superfino il 02 nov 2008 20:45

se qualcuno c'e' gia' stato...mi potrebbe dire un giudizio? So che non dovrei dirlo ma se puo' essere il piu' obbiettivo possibile! ho visto recensioni con cappello blu in ristoranti nei quali sono andato e non se lo meritavano. ma neanche il cappello verde! e nemmeno quello giallo! sarebbe stato troppo anche quello arancione...Grazie in anticipo a chi partecipera'.

da cranioluci il 05 nov 2008 19:43

Ciao, non so se sono in tempo a darti il consiglio, o se ormai... è tardi. Anche se non lo specifichi, immagino tu ti riferisca al Marchesino di Sestri Levante (GE). Io ci sono stato un paio di anni fa, attratto dallo splendido, accogliente giardino interno. Purtroppo... devo dire che non ne valeva la pena. Non posso certo dire di avere mangiato male, ma l'ho trovato molto dozzinale, ed assolutamente non all'alterzza della spesa. Sempre in via Liguria, più o meno di fronte, trovi "il maggiolino", che ha poco posto, ma dove, secondo me, si mangiano piatti un pò fuori dall'ordinario,buoni, e proposti ad un prezzo onesto. Il numero è: 670- 670670.67.00
Ciao, Davide.

da primus il 06 nov 2008 08:50

cranioluci ha scritto immagino tu ti riferisca al Marchesino di Sestri Levante (GE).

Io immagino si riferisca a Gualtiero Marchesi in P.zza della Scala a Milano.......

chi dei due avrà immaginato giusto??Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da superfino il 08 nov 2008 16:43

che non vado a Sestri saranno 5 anni!
PRIMUS ha azzeccato il posto. ma visti i commenti e visto il periodo di recessione nel quale versiamo non penso siano andati molti dei nostri associati!

Grazie CMQ!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a