tello-77 ha scrittodunque....fino all' anno scorso era già difficile, ovvero serviva un ristorante che:
fosse aperto natale a pranzo
non facesse un menù fisso
fosse specializzato in pesce
non costasse di norma un patrimonio
quest' anno, siccome il mio aereo DOVREBBE atterrare a linate il 25 alle ore 13,30 la ricerca si fa molto ardua, ovvero
aperto a natale
no menù fisso
che ci accetti se arriviamo alle 14 o giù di lì.....
che non costi un patrimonio
che sia molto vicino a linate onde evitare di arrivare alle 16...
che sia di pesce a questo punto è chiedere troppo, se poi lo è pure meglio
temo che invece il fatto che non faccia menù fisso sia obbligatorio sia per l' ora che per i gusti della famiglia
di contro penso che saremo in pochi
mi date qualche dritta ??!!
grazie....
in alternativa, potete consigliarmi una gastronomia, magari specializzata in pesce, dove al llimite prende qualche piatto da cucinare a casa ?!
grazie ancora
tello-77 ha scritto
quest' anno, siccome il mio aereo DOVREBBE atterrare a linate il 25 alle ore 13,30 la ricerca si fa molto ardua, ovvero
aperto a natale
no menù fisso
che sia di pesce
grazie....
tello-77 ha scrittodunque....fino all' anno scorso era già difficile, ovvero serviva un ristorante che:
fosse aperto natale a pranzo
non facesse un menù fisso
fosse specializzato in pesce
non costasse di norma un patrimonio
aperto a natale
no menù fisso
che sia di pesce a questo punto è chiedere troppo, se poi lo è pure meglio
temo che invece il fatto che non faccia menù fisso sia obbligatorio sia per l' ora che per i gusti della famiglia
di contro penso che saremo in pochi
grazie....
in alternativa, potete consigliarmi una gastronomia, magari specializzata in pesce, dove al llimite prende qualche piatto da cucinare a casa ?!
grazie ancora
mikima ha scrittoSe puoi allungarti di un'oretta alle 14.00 ti trovi a Salsomaggiore Terme al Ristorante La Villa sono sicuramente aperti a Natale perchè ho già chiesto fanno il menù fisso ma anche alla cart.Prova e si mangia sicuramente pesce.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: scogghi